|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Novembre 19, 2004, 17:49:51 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
Ciao raga.... cosa ne pensate? l'ho trovata girando su mobile.de... secondo me è veramente una gran macchina!!! Vorrei discuterne con voi, anche in relazione alla sorella spider... « Ultima modifica: Novembre 19, 2004, 17:54:32 pm da dallaz »
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 19, 2004, 17:54:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La scarpa ? Stupenda !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
dallaz |
|
Novembre 19, 2004, 17:56:40 pm |
|
ecco .. ho messo a posto i link.... e devo dire che questo esemplare evidenzia accostamenti cromatici veramente notevoli!!!!!!!!!!!!
se vi dico quanto viene a costare promettete di non svenire!!!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 19, 2004, 17:59:02 pm |
|
ecco .. ho messo a posto i link.... e devo dire che questo esemplare evidenzia accostamenti cromatici veramente notevoli!!!!!!!!!!!!
se vi dico quanto viene a costare promettete di non svenire!!!!
24'900 euro ? « Ultima modifica: Novembre 19, 2004, 18:00:35 pm da alura »
|
|
|
|
|
dallaz |
|
Novembre 19, 2004, 18:06:49 pm |
|
luglio 2002 29800 Km 24.900 euro ne trovi anche a prezzi più bassi, ma questa mi ha veramente colpito!! Sai x caso darmi qualke impressione di guida... io all'epoca avevo letto l'articolo di quattroruote sulla versione M... faceva il test di stabilità a 115Km/h !!! E riguardo alla spider che mi dici? una volta la chiamavo "la macchina di Barbie" xò ora la sto rivalutando, soprattutto a livello di design... P.s. hai barato!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 19, 2004, 18:14:34 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 19, 2004, 18:37:00 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 19, 2004, 18:41:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 19, 2004, 18:53:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
seth?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 19, 2004, 19:06:56 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
mai piaciuta, mi spiace
|
|
|
|
|
dallaz |
|
Novembre 19, 2004, 19:42:31 pm |
|
il boxster mi piace, ma il 2.5 no...
forse è una macchina dal design un po' difficile (anche se la z4 ha una linea molto + sofferta) ma secondo me quei soldi li vale tutti....
come ho detto prima se ne trovano anche a prezzi più bassi, e anche la z3M ha quotazioni simili, ho postato questa perchè mi sembrava molto carina..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|