Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
al massimo una M3 usata , ma prioprio al massimo anche se per me rimane l'auto più da zingaro ar5ricchito che esista.
penso che ti riferissi all'E30... cmq in Italia ne avranno vendute 3, le altre sono tutte 318is o 320i con il bollino M aggiunto; i pù scrupolosi hanno aggiunto le minigonne ma la maggioranza ha dimenticato di levare il vecchio numero del modello: famosissima è la M3 320i
penso che ti riferissi all'E30... cmq in Italia ne avranno vendute 3, le altre sono tutte 318is o 320i con il bollino M aggiunto; i pù scrupolosi hanno aggiunto le minigonne ma la maggioranza ha dimenticato di levare il vecchio numero del modello: famosissima è la M3 320i
Al massimo alla E36-E46
la E30 era una M con le contropalle.....altro che auto da Sporting di Montecarlo
« Ultima modifica: Novembre 23, 2004, 10:02:55 am da Homer »
la "Scarpa" è una delle auto più belle degli ultimi 20 anni, merita (ed avrà) un posto tra le instant classic. Potendo sarebbe la mia scelta. Ugh, ho detto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.