|
439 Visitatori + 0 Utenti = 439
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
 |
Novembre 19, 2004, 23:09:49 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ragazzi ho trovato un super sport 750 depotenziato e che quindi potrei guidare..
però..26000 km sono un po' tantini vero? e soprattutto prima di me l'hanno usata quattro persone... ora questa è l'unica da concessionario che ho trovato e quindi con un anno di garanzia però boh... i km non mi convincono voi che dite?
|
|
|
|
|
rokkstar |
 |
Novembre 20, 2004, 20:00:33 pm |
|
no ora non è più depotenziata e ame mi interessa solo che lo sia sui libretti... e poi mi spiace @re ma sono circa 9000km a testa..io sarei il quarto quindi l'hanno usata tre persone.... come moto non so per questo chiedevo anke a voi...però il padre di un mio compagno ha il 620 ed è soddisfatto...e tutti dicono che è una buona moto... ho visto anke le recensioni,non è nemeno troppo impegnativa ed è abbastanza divertente...però visto che non mi costa cinque lire,ma sul listino usato la danno a 5000 e forse riescono a darmela a 4500... come moto cmq tutti ne hanno parlato benissimo...i km non mi esaltano,per questo vi ho chiesto un consiglio...sono così tanti 26000?  ?
|
|
|
|
|
rokkstar |
 |
Novembre 21, 2004, 19:22:26 pm |
|
peccato che una r6 da 120 cv non la fanno depotenziata...e poi io i soldi non li spendo perkè è già ripotenziata...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Novembre 21, 2004, 19:26:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
peccato che una r6 da 120 cv non la fanno depotenziata...e poi io i soldi non li spendo perkè è già ripotenziata...
Non hai capito il senso del discorso  la moto depotenziata (a volte solo a libretto....tipo la Kawa636) la compri SOLO perchè non puoi guidare altro.... E te ne disfi non appena la legge ti permette ti comprare la moto dei tuoi sogni 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
 |
Novembre 21, 2004, 19:28:57 pm |
|
ah boh in quel senso la si...cmq anke il ss mi piace....non è affatto male come moto...
|
|
|
|
|
rokkstar |
 |
Novembre 21, 2004, 19:30:58 pm |
|
e cmq è ovvio che la terrei per2 anni circa.... fino a quando la legge non mi permette a passare ad altro..
|
|
|
|
|
rokkstar |
 |
Novembre 21, 2004, 19:31:59 pm |
|
cmq...secondo voi son troppi i km?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 21, 2004, 23:35:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cmq...secondo voi son troppi i km?
come sempre dipende da chi li ha fatti....una moto usata da me,con 10.000 è già vecchia...  scherzo,però le moto,in primis ducati sono sensibili ai chilometraggi....26.000 non sono pochissimi,se non hai tutti i tagliandi,può costare un capitale rifar le cinghie e controllare tutto il resto!!!se però è sempre stata trattata bene e tagliandata,a 26.000 come prima moto per neopatentato è perfetta,sicuramente meglio di una R6...l'R6 è un giocattolo,la ducati essendo più difficile,ti insegna di più... 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
 |
Novembre 22, 2004, 15:17:40 pm |
|
boh ora vedo...cmq prima di darmela mi cambiano cinghie e me la mettono bene in sesto...fanno in pratica un mega tagliando ihihihih  penso proprio che la prenderò 
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
 |
Novembre 22, 2004, 16:52:18 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Prendi prendi... 
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Novembre 22, 2004, 17:55:14 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ti rispondo molto schematicamente sperando di essere chiaro.
A)Allora 26.000 km non sono tanti per moto jap, ma per una Ducati Desmo sicuramente si. B) I 26.000 km non sononti se hai garanzia che il proprietario presendente eraun amante delle moto (come &re@), ma già il fatto che è passata in mano a 3 diverse persone, per di più, presubimilemte a neopatentati, la cosa non è che mi farebbe molto piacere. C) Il fatto che la moto è stata già ripotenziata significa che già il precedente proprietario aveva velleità sportive ...
Insomma, io non ci penserei 2 volte ... scartata!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|