|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 20, 2004, 10:30:45 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Mi sto finalmente guardando un po' di filmati scaricati da racingflix.com dell'ultima serie di Top Gear...i primi due son assolutamente FANTASTICI!! Quello intitolato "supercar comparison" mette in pista tutte assieme Enzo, Carrera GT e Zonda S contro XJ220, Mclaren F1 e F40...beh, ascoltare Clarkson e vederlo mentre gli brillan gli occhi al volante dell'F40 è spettacolare!!! Tra l'altro sceglie questa come migliore in assoluto, la definisce un "kart stradale con un V8 biturbo", specificando che non è più veloce delle rivali, non è più efficace, ma che è l'unica che fa "esattamente quel che le dico di fare quando glielo dico io", sottolineando il fatto che non c'è nessun tipo di elettronica fra il pilota e la strada (testuale "ci sono la strada, il sedile e il culo!") Molto carino anche quello della nuova Viper...la definisce "good car! Mad...but good car!" e si spara dei traversi e dei 180° da paura...addirittura ha scritto in sgommata il nome viper sulla pista Fortissimi gli adesivi che ricordano di mettere i bambini con i seggiolini sui...sedili posteriori!!! E che è un'auto scoperta e quindi bisogna guidare con prudenza...lui ovviamente parte in sgommata Scaricateli!!!! (anche se ora il server è bloccato...grrr...il filmato della Enzo è corrotto...grrr)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 20, 2004, 10:57:28 am |
Visitatore, , posts |
|
una domanda su racinflix....mi sono iscritto ma non me li fa scaricare...clicco sul file e il download non parte...why? PS:ti sei scaricato quelli da www.jexoticar.com?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 23, 2004, 18:52:02 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ho scaricato con il mulo una trentina di video...
- quello sulla 147 GTA è da brivido, gliene dicono per i porci, che è un'auto stupida, idiota... ma poi la prefriscono a Fofo e Golf - quello sulla X3 è stupendo - quello in cui distruggono una vecchia 911 è da spettino - quello di Aston e TGV storico - e mille altri fenomenali... tipo CLK AMG e tiro alla fune; GT40...
se poi vi piace l'inglese e lo sapete parlare bene, apprezzerete...
Jeremy for president!!! Ma anche gli altri non scherzano... di certo non potevano che essere inglesi...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 23, 2004, 18:59:48 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
- quello sulla X3 è stupendo
Ciao Panda! Ti riferisci per caso al video dove sono costretti a chiamare il trattore per tirare fuori l'auto dal fango, visto che neanche il Range ci riesce (quasi quasi si impantana pure quello...)? Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 23, 2004, 20:49:26 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ciao Panda!
Ti riferisci per caso al video dove sono costretti a chiamare il trattore per tirare fuori l'auto dal fango, visto che neanche il Range ci riesce (quasi quasi si impantana pure quello...)?
Saludos, Alessandro
Bravo Alessandro, esatto... ma diciamo pure che la definivano orrenda, inutile, mal fatta e mal costruita. "non costruita dalla BMW e si vede" esordisce Jeremy...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 23, 2004, 21:37:04 pm |
|
Per chi ha Sky: ogni martedì alle 21 sul canale 138 (BBC Prime) fan vedere la serie di TopGear Extra di qualche anno fa...è troppo divertente...oggi Clarkson confrontando la Mini One con la Yaris Verso ha definito quest'ultima molto più pratica ma ha l'estetica di "un serpente che ha mangiato un armadio"!!! Poi han fatto provare a 5 vecchiette una S2000 e han insegnato loro a fare i tondi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Novembre 24, 2004, 11:46:30 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Aiutoooo!!!!! Non riesco più a scaricare i filmati da Racingflix.. Qualsiasi filmato io scelga, mi fa aspettare un pochino e poi mi dice "errore: la connessione al server è stata reimpostata" Che posso fare??
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2004, 11:51:36 am |
|
Aiutoooo!!!!! Non riesco più a scaricare i filmati da Racingflix.. Qualsiasi filmato io scelga, mi fa aspettare un pochino e poi mi dice "errore: la connessione al server è stata reimpostata" Che posso fare?? Nulla...purtroppo han bloccato tutti i download degli utenti non premium...sti bastardi! Prova col link postato ieri sera da non ricordo più chi...solo che devi usare un P2P x scaricare le puntate
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Novembre 24, 2004, 11:56:07 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Nulla...purtroppo han bloccato tutti i download degli utenti non premium...sti bastardi!
Prova col link postato ieri sera da non ricordo più chi...solo che devi usare un P2P x scaricare le puntate
il link è questo: http://gear.viper007bond.com/downloads.phpper scaricare i video bisogna avere un programma P2P che si chiama Azureus, scaricabile dal sito. una volta inizializzato il programma, si clicca sul video richiesto e si scarica un file detto "torrent". Si preme su "esegui" e lui lo mette automaticamente in coda sull'Azureus. Sto scaricando il video di TG con la prova della Vanquish S, ma qui sono tutte botte da 300 e passa MB...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
|
Novembre 24, 2004, 11:56:52 am |
|
Nulla...purtroppo han bloccato tutti i download degli utenti non premium...sti bastardi!
Prova col link postato ieri sera da non ricordo più chi...solo che devi usare un P2P x scaricare le puntate
Grazie Homer.. Ma porca putt... Ma bisogna pagare proprio per tutto a sto mondo, eh?!?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2004, 14:33:39 pm |
|
|
|
|
|
|
Dani85 |
|
Novembre 24, 2004, 15:08:01 pm |
|
Vabbè, dicevo se ti affidi al loro sito... Poi, W i P2P!!!!!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 25, 2004, 16:40:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sto scaricando una ventina di filmati che mi mancavano....uuhhhmmmm
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|