|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 23, 2004, 13:40:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
difatti ce ne sono molte anche di importazione ma la scontistica non è così elevata... risparmi molto di più su golf/a3/3er che non su mini.
Gli sconti sono bassi perchè la richiesta è elevata, mentre per le Golf e le A3 di importazione parallela la richiesta langue.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 23, 2004, 13:46:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma lui è un caso particolare......
tra i giramenti di palle che hanno procurato a lui e a suo fratello con la Z4 è il minimo che potessero fare fargli una megaoffertona.....
Beh, vista l'offerta che BiAuto gli ha fatto per la Z4 non darei così per scontato che l'abbian fatto per "cortesia"...semplicemente sanno che quella macchina entra in concessionaria e dopo pochi giorni l'han già piazzata a 20mila...guarda in giro quanto son messe fuori le (rarissime) Cooper S...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 23, 2004, 13:50:35 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Beh, vista l'offerta che BiAuto gli ha fatto per la Z4 non darei così per scontato che l'abbian fatto per "cortesia"...semplicemente sanno che quella macchina entra in concessionaria e dopo pochi giorni l'han già piazzata a 20mila...guarda in giro quanto son messe fuori le (rarissime) Cooper S...
Ne ho trovate di aziendali in sede a MIlano a 21500/22.000 ma avevano pochissimi km
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 23, 2004, 23:57:45 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....io la Mini ce l'ho...non l'ho presa per effetto moda...della quale non mi frega assolutamente nulla....mi trovo benissimo....consuma pochissimo il motore a gasolio e ha prestazioni nella media... ...il vantaggio rispetto alle altre....giuidatela....ve lo posso garantire...io mi diverto come un matto anche senza avere il motorone della A3....è agilissima,precisissima...insomma....divertente... ...se poi ci mettete il fatto che anche la concorrenza non è che propone utilitarie proprio economiche...il gioco è fatto....provate a configurare una ypsilon 13mtj....e ppoi mi dite.... ...sarà anche cara,ma con 19'000 mi sono preso la d deluxe con praticmanete tutto il necessario di serie.... ...una ypsilon veniva poco piuù di 17000 e vi posso assicurare che la diversità di vettura c'è e si sente...soprattutto nella guida...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 24, 2004, 18:29:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
...il vantaggio rispetto alle altre....giuidatela....ve lo posso garantire...io mi diverto come un matto anche senza avere il motorone della A3....è agilissima,precisissima...insomma....divertente...
Flower, quello che tu dici non è messo in dubbio da nessuno, è tutto il resto che lascia a desiderare e soprattutto fa rimpiangere di aver speso 40 milioni per una cosa lunga 3,50 mt... Aggiungo: per quella cifra ti puoi portare a casa una 147 Jtd.... anche con quella ti diverti a guidare, magari non è come la mini, ma non è da buttare, se è il piacere di guida l'aspetto che uno tiene maggiormente in considerazione... Però c'è più macchina e anche più qualità... « Ultima modifica: Dicembre 24, 2004, 18:32:02 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 26, 2004, 17:49:32 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...continuo a sentire lamentele sulla Mini...sulla Smart e su altre vetture che non hanno un rapporto qualità prezzo favorevole,ma allora come mai se ne vendono a palate...come mai...la gente prende la mini e non una fiesta...una punto....eppure c'è crisi..non ci sono soldi...eppure è una macchina che a quanto dite voi non vale i soldi che costa...misteri del marketing. tutti offuscati dalla moda? ...tutti che buttano via i propi soldi...mha...sono sempre più dall'idea che Bmw abbia scoperto l'uovo di colombo...
...ps...io la 147 l'avrei presa al posto della A3,ma non mi ha convinto per un sacco di motivi che non sto ad elecare per non andare ot...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 26, 2004, 19:20:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
io dico solo una cosa....la vigilia di natale ho fatto provare la mia mini a mio cognato (sfortunato possessore di una punto 1.2 di due anni e mezzo, alla quale un mese fa si è bruciata la centralina sostituita alla modica cifra di mille euro).Dopo aver fatto 200 metri per metterla in garage, mi ha espressamente chiesto, mi fai fare un giro!!!!gli ho dato le chiavi e ha iniziato a guidarla....non vi dico la sua epressione, era entusiasta, ha detto che era dai tempi in cui guidava la 75 america che una vettura gli dava più grandi sensazioni di guida, e a casa lui ha la 156 jtd 16v la ypsilon MJ e la punto. Mi ha detto che la punto non ha confronto come plastiche, per cui non mi venite a dire che la mini e plasticosa come le concorrenti. L'unica che si salva è la ypsilon ma quella di sensazioni di guida non ne da pero. questo imho è il giudizio di una persona che come vedete HA TRE ITALIANE IN CASA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 26, 2004, 19:54:00 pm |
|
Io l'ho provata e mi piace molto la mini e non è mia intenzione screditarla ma ciò nonostante non voglio nemmeno essere ofuscato da quello che mi piace e non vederne i difetti o convincermi che valga quella che la pago. attualmente sto considerando la cooper e la c2 vts( ancora da provare, quindi non mi posso esprimere a riguardo). Il discorso esatto è quello che ha fatto GGG nel topic dell'affidabilità mini: le persone che la comprano, dato il prezzo, hanno aspettative elevate, le quali poi non vengono confermate, e da lì giudizi non eccelsi dei sondaggi. punto.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 26, 2004, 20:23:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 26, 2004, 20:36:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 26, 2004, 20:52:00 pm |
|
su quello ti do ragione ma non mi possono dire che le plastiche sono qualitativamente uguali a quelle di una punto o analoga utilitaria perchè mi viene da ridere se no quoto diabo...le plastiche della mini sono a livello della concorrenza. Alla voce materiali " ambizioni e prezzo lascerebbero sperare in plastiche meno economiche, specie per la plancia. Accettabile la qualità dei sedili". ( auto di gennaio)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|