|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 27, 2004, 14:33:31 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
...i finanziamanti con la mini rate sono state una svolta nel settore dei finanziamenti e se i clienti ne usufruiscono vuol dire che grazie anche a quelli che le vendite non sono tracollate...
...la gente che non arriva alla fine del mese non ci arrivava nemmeno prima di berlusconi.
....siete veramente convinti che paghiamo le cose realomente per quello che valgono?
...una Ducati,una mv,una Hd...per citare moto....
...Mb....Audi...Bmw...e ce ne sarebbero altre di case che si sono costruite fama di auto d'elite anche perchè grazie al prezzo non tutti possono o vogliono permettersi...
...pensate alla X3...all'ml...che in alcune versioni si arriva a cifre incredibili....
anche solo alla panda 4x4...pansate veramente che l'ausilio di una 4x4 giustifichi un aumento di prezzo così elevato?tenendo presente che i materiali sono gli stessi dell 2d...
...ce ne sono di esempi da fare....
...e con questo cosa voglio dire....che se una y costa 17000...non mi stupisco se una Mini...con le sue caratteristiche comunque costose...costi 19000...
Nessuna casa vale quello che costa ma ci sono quelle che se ne approfittano di più ed altre di meno, quelle che possono contare su un brand fortissimo e di conseguenza possono sparare prezzi esagerati ed altre meno poichè "unbranded". Io ho la felpa della fiat, è fatta bene, di un bel tessuto morbido caldo e ben rifinita ma so benissimo che non vale quello che l'ho pagata...il fatto che l'abbia comprata non vuol dire che mi debba convincere che valga quello che costa. ha un prezzo alto perchè ricercata, ambita ed attualmente di moda. Punto. Non ha la qualità di una marca sconosciuta presa al supermercato ma la differenza in qualità sarà 1/10 della differenza in prezzo. Lo stesso discorso per me vale per l'auto.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 27, 2004, 14:45:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 14:50:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si.VOlevo scrivere jaguar a gasolio e venne fuori JAGUARD...e tu,chiaramente, me lo hai fatto subito notare. Comunque se danno fastidio i puntini cercherò di non usarli. ma no figurati! a me non danno fastidio era solo per notare questa tua particolarità PS: per jaguard: ah sono un bel rompiballe eh?
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 27, 2004, 20:55:40 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io la Mini lo provata diverse volte...e francamente l'abisso non ce lo vedo, soprattutto nella qulità dei trattamenti plastica...quelli della Clio Restyling danno un'impressione migliore. Rispetto ad una Punto però onestamente c'è della differenza...ma non tale da giustificare un divario di prezzo che è quasi 1:2 Mah...le vendite Mini hanno un retroscena inquietante....ovvero che vengono comprate ma non pagate.....le azioni di recupero credito nei confronti dei compratori Mini hanno una % drammaticamente alta L'altro potrebbe essere una 147 jtd16v distinctive....che te la porti a casa al prezzo di una Cooper.... Non sarà "trendy" come la Mini.....ma dal momento che i soldi non li trovo sugli alberi.... Sono d'accordo per quanto riguarda la Clio; è finita meglio, in particolare la plancia è superiore. Per me però la Clio è una delle segmento B rifinite meglio del mercato, molto meglio della 206. E la cosa curiosa è che tutto questo è accaduto con la versione ristilizzata della Clio del 98. Non sono invece d'accordo con chi scrive che la Polo è finita meglio della Mini (non parliamo poi della 206 o della Punto, per carità ).
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 27, 2004, 20:59:21 pm |
|
Sono d'accordo per quanto riguarda la Clio; è finita meglio, in particolare la plancia è superiore. Per me però la Clio è una delle segmento B rifinite meglio del mercato, molto meglio della 206. E la cosa curiosa è che tutto questo è accaduto con la versione ristilizzata della Clio del 98. Non sono invece d'accordo con chi scrive che la Polo è finita meglio della Mini (non parliamo poi della 206 o della Punto, per carità ). Non son d'accordo. Io la clio l'ho avuta questa estate e l'unica cosa di fatto bene era la parte superiore della plancia. I pannelli porta non erano fatti molto bene e difatti, nonostante l'assetto molto morbido ed i pochi mesi di vita cigolava in diversi punti. La punto non è per niente rifinita male ma è nella media, di sicuro meglio di micra nuova e yaris.
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 28, 2004, 00:45:18 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non son d'accordo. Io la clio l'ho avuta questa estate e l'unica cosa di fatto bene era la parte superiore della plancia. I pannelli porta non erano fatti molto bene e difatti, nonostante l'assetto molto morbido ed i pochi mesi di vita cigolava in diversi punti. La punto non è per niente rifinita male ma è nella media, di sicuro meglio di micra nuova e yaris.
Ma di che hanno era la Clio cigolante?
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 28, 2004, 01:48:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Non son d'accordo. Io la clio l'ho avuta questa estate e l'unica cosa di fatto bene era la parte superiore della plancia. I pannelli porta non erano fatti molto bene e difatti, nonostante l'assetto molto morbido ed i pochi mesi di vita cigolava in diversi punti. La punto non è per niente rifinita male ma è nella media, di sicuro meglio di micra nuova e yaris.
Esattamente... Su clio 1.5 dCi 1.5 82cv ci ho fatto diverse miglieia di Km sia davanti che dietro, sia alla guida che non... E' complessivamente nella media, un effetto scenico migliore relativamente alla parte anteriore-superiore, tutto il resto è pari o peggio, comunque in concorrenza direttissima (paga moltissimo l'anzianità dietro)... 206 1.4 XT idem... li, per me c'è molto fumo, ma l'arrosto rimane quello... Viceversa per Punto, poco fumo (molto poco), ma l'utilizzo conferma la totale parità e addirittura che talune soluzioni sono migliori e più durature... Meglio fanno Polo & Co. per la serie non sempre i cinque minuti dal concessionario danno frutti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 28, 2004, 09:49:35 am |
|
Ma di che hanno era la Clio cigolante?
2004 ed aveva 8000km.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|