|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 21, 2004, 21:45:45 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Sono stato oggi su invito della BMW. Semplicemente impressionante, non ci sono altre parole per difinirla. Un solo dato, alla staccata in fondo al rettilineo ho letto 260 orari ma prendendo la parabolica bene si arriva a 270 (limitatore velocità in sesta delle sette marce) dicono gli istruttori che erano al nostro fianco, io sono capitato con Heribert Sthor (fortissimo ). Handling incredibile per una vettura da 1830 kg, i trasferimenti di carico quasi non si avvertono e in modalità estrema con assetto rigido si guida e si inserisce in modo eccezionale a dire poco. Il motore è qualcosa di spaventoso, da 4000 a 8200 giri sembra di dover decollare da un momento all'altro e anche arrivati al limitatore si sente come potrebbe salire ancora; mi hanno detto che al banco sono stati testati a 10200 giri. La spinta dà quasi la sensazione che sia turbo; passando dalla modalità 400 cv a 507cv la differenza è netta, si viene letteralmente proiettati in avanti. Con una macchina del genere per strada la patente ha i giorni contati, non ci si rende conto della velocità a cui si sta viaggiando. Ho fatto tre giri l'ultimo dei quali senza i controlli inseriti, facile da guidare fin troppo ma basta sfiorare il gas al momento sbagliato per vedere il culo partire di traverso con una cattiveria impensabile; è chiaro come una vettura del genere non potesse essere venduta senza controlli dato che anche i piloti istruttori la ritengono non facile nonostante la conoscano abbastanza bene. Unico neo i freni che nonostante le dimensioni dopo alcuni giri mostrano cedimento, la mia cmq anche a 260 non ha avuto problemi ma forse erano appena stati cambiati; ovviamente su strada sono ottimi. P.S. Il cambio lo devono migliorare infatti non è perfetto, qualche incertezza nella modalità più veloce che risolveranno. « Ultima modifica: Novembre 22, 2004, 09:10:29 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 21, 2004, 21:55:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
chi ha sfasciato quella grigia?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 21, 2004, 23:50:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 21, 2004, 23:54:20 pm |
|
Mah, Gabri mi sa che è stato davvero il Sergini a stampare la M5, mitico!!!!!
per me ha detto all'istruttorei: "guardi che panorama" e intanto ha staccato i controlli... ahahahhahaah (risata di simpatia)
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 22, 2004, 10:33:37 am |
|
Mah, Gabri mi sa che è stato davvero il Sergini a stampare la M5, mitico!!!!!
per me ha detto all'istruttorei: "guardi che panorama" e intanto ha staccato i controlli... ahahahhahaah (risata di simpatia)
Ma dai stai scherzando? L'ho sentito per telefono ma non mi ha mica detto niente, sei sicuro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2004, 10:46:56 am |
|
Ma dai stai scherzando? L'ho sentito per telefono ma non mi ha mica detto niente, sei sicuro?
sarà il solito goliardico prendingiro nato su Porschemania (in fase di subbuglio attualmente)....lui ha una foto nella quale è ritratto su una M5 blu, quindi.... ;-) chissà! ma qualcuno sarà stato! ;-)
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 22, 2004, 11:22:50 am |
|
sarà il solito goliardico prendingiro nato su Porschemania (in fase di subbuglio attualmente)....lui ha una foto nella quale è ritratto su una M5 blu, quindi.... ;-) chissà! ma qualcuno sarà stato! ;-)
In effetti per telefono mi è sembrato schifato dal mezzo.........l'unico fino ad ora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 22, 2004, 11:37:40 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non credo, dal prossimo mese passo alla Ferrari e dovrò lavorare anche tutti i santi sabati quindi la domenica dormo se vedi andrea ferrari salutamelo
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 22, 2004, 13:33:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spiega, magari ti porto a fare un giro visto che sicuramente ti faranno fare la statale dell' abetone, io sono spesso a maranello e affini per lavoro .. mi potrebsti effettivamente portare a fare un giro!! o al limite a prendere un caffè! Io mangio o al calvallinno o quando sono in vena di risparmi al grand prix e mi metto a dormire vicino al museo dalle parti di via enzo ferrari. L'ultima volta ho visto una 360 spyder sulla salita per Riccò!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|