|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2004, 10:40:03 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ognuno dà importanza ad aspetti differenti,
sono d'accordissimo, anzi sono affascinato dalle scelte fatte in base a particolari del genere e a ragionamenti su "pallini" personali...io stesso ne ho qualcuno, spesso irrazionale, ma è questo il bello... era solo per dire che se fossi in Seth non scarterei la BOxster solo perchè ha un McChicken...ehmm...MacPherson ;-)
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 22, 2004, 10:45:20 am |
Visitatore, , posts |
|
sono d'accordissimo, anzi sono affascinato dalle scelte fatte in base a particolari del genere e a ragionamenti su "pallini" personali...io stesso ne ho qualcuno, spesso irrazionale, ma è questo il bello...
era solo per dire che se fossi in Seth non scarterei la BOxster solo perchè ha un McChicken...ehmm...MacPherson ;-)
e chi la scarta , mi sono innamorato della porschina , molto bella davvero ed appagante. certo che trovare qualcosa di magari più esotico...........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 22, 2004, 10:45:53 am |
Visitatore, , posts |
|
sono d'accordissimo, anzi sono affascinato dalle scelte fatte in base a particolari del genere e a ragionamenti su "pallini" personali...io stesso ne ho qualcuno, spesso irrazionale, ma è questo il bello...
era solo per dire che se fossi in Seth non scarterei la BOxster solo perchè ha un McChicken...ehmm...MacPherson ;-)
Era chiaro che era una solo una mia opinione, ma credo fosse quello che voleva Seth. Poi devo rettificare, io non è che escludo del tutto i McPherson, Elle McPherson mi andrebbe benissimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2004, 10:50:50 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ihihihi
(seth, di esotico c'è la TATA....non andare troppo a oriente, sennò poi esagerando, ti ritrovi in california... - cheperò non sarebbe malaccio, quanto a vetture...Mustang, Corvette....) ok parlo troppo
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 22, 2004, 10:53:09 am |
Visitatore, , posts |
|
ihihihi
(seth, di esotico c'è la TATA....non andare troppo a oriente, sennò poi esagerando, ti ritrovi in california... - cheperò non sarebbe malaccio, quanto a vetture...Mustang, Corvette....) ok parlo troppo
bhe a trovare una vettona a 30.000...........why not ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2004, 10:58:53 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ok vedo che stater navigando in acque calme e nessuno tira fuori gli attributi..... esistono solo 4 vetture al mondo che possono rispondere alle esigenze del caro zio e ve le vado ad elencare con annessa motivazione. - Bmw M3 (343cv) rigorosamente manuale --> da comprare seguendo il cuore e la ragione - Mitsu Evo 6 --> da comprare solo col cuore - Delta Evo --> da cultore ed appassionati uno sfizio a buon prezzo - Lotus elise MK2 --> Se cerchi uno sfizio adrenalinico non puoi cercare altro. e con questo chiudo la discussione aspetto solo di sapere quale delle 4 verrà scelta!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Novembre 22, 2004, 11:01:13 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
ok vedo che stater navigando in acque calme e nessuno tira fuori gli attributi..... esistono solo 4 vetture al mondo che possono rispondere alle esigenze del caro zio e ve le vado ad elencare con annessa motivazione. - Bmw M3 (343cv) rigorosamente manuale --> da comprare seguendo il cuore e la ragione - Mitsu Evo 6 --> da comprare solo col cuore - Delta Evo --> da cultore ed appassionati uno sfizio a buon prezzo - Lotus elise MK2 --> Se cerchi uno sfizio adrenalinico non puoi cercare altro. e con questo chiudo la discussione aspetto solo di sapere quale delle 4 verrà scelta!! quoto, ma non m'attizza più di tanto la EVO... questione di gusti. Emi, PM!
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2004, 11:01:30 am |
|
fai tu allora la cerchia si restringe a sole tre vetture.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2004, 11:02:36 am |
|
ok imp appena mi arriva lo leggo.....
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 22, 2004, 11:03:09 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma se puoi spendere quei soldi li per un'auto di NON tutti i giorni e non voi una EVO o una vasca da bagno perche' non pensi ad un'auto come dio comanda?
una bella ferrari d'annata? le Dino (tanto per dirne una), a momenti, te le tirano dietro
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Novembre 22, 2004, 11:03:40 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
ok imp appena mi arriva lo leggo.....
casso, fammelo scrivere!
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2004, 11:05:07 am |
|
|
|
|
|
|
|