|
diabolik82 |
|
|
Novembre 22, 2004, 14:21:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
993! che tra l'altro era molto più amichevole nella guida rispetto alle precedenti. M3 scarterei....al massimo un E30 Evolution, quelle successive alla fine son talmente veloci e potenti che su strada non te le godi. Sennò.....GHIBLI e non scarterei la 3200GT
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 22, 2004, 14:23:54 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
993! Sennò.....GHIBLI
mica male come idea...o (a trovarla) una bella Shamal!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 22, 2004, 14:29:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
CHiaramente è una cosa soggettiva. Io (alle volte purtroppo) metto davanti la ragione (colo poteafoglio) alla passione. SOno due modi diversi di vivere la stessa passione per le automobili. Io ammetto che non riuscirei mai a comprare coi miei soldi una Z4 o 350z o una Boxster, coi soldi degli altri invece si Quando penso alle fatiche che faccio per guadargnarli, quanti rospi mando giù, quanti finti sorrisi devo fare, mi piange il cuore a firmare l'assegno. Purtroppo io do (alle volte troppo) valore ai soldi e questi entrano in scena anche in una passione inevitabilmente. Per assurdo preferirei spendere anche il doppio ma "regalarmi" uan vettura come regalo che mi farei da solo! Ma ad una certa età e solo se fossi sicuro di non rimpiangere la spesa fatta! Un regalo da centellinare e tenersi per se, non un auto da usare sempre e comunque. Fermo restando che da quanto ho capito sarebbe uan macchina da intestare ad una ditta e da rateizzare. (anallizzando il fatto che oltre 30k scarichi solo l'iva e l'auto al 50%) . Il noleggio non è squallido e anche se vero che non comprendi un auto in 3 giorni ti fai già un idea e non ti pon tante fisime allo "strigliarla" per bene. è squallido quando uno cerca di diventare ciò che non è.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2004, 14:35:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il noleggio è sconveniente anche economicamente...con una decina di week end ti sei già pagato la Boxster...
IMHO, se uno ha passione, ce l'ha tutti i giorni, mica solo alla domenica: quindi POTENDO (sia per soldi che per necessità) è molto meglio prendere qualcosa da usare tutti i giorni. Anzi! pensa che figata poter guidare qualcosa che ti "prende" tutti i giorni! Per questo caldeggiavo la Mini per Luca, e caldeggio lo spyderino per Fabrissio...
ma io sono sempre quello che userebbe la RR per fare la spesa e comprare i gerani, ricordate...quindi forse non faccio testo..
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 22, 2004, 14:43:24 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Raven |
|
Novembre 22, 2004, 14:47:39 pm |
|
CHiaramente è una cosa soggettiva. Io (alle volte purtroppo) metto davanti la ragione (colo poteafoglio) alla passione. SOno due modi diversi di vivere la stessa passione per le automobili. Io ammetto che non riuscirei mai a comprare coi miei soldi una Z4 o 350z o una Boxster, coi soldi degli altri invece si Quando penso alle fatiche che faccio per guadargnarli, quanti rospi mando giù, quanti finti sorrisi devo fare, mi piange il cuore a firmare l'assegno. Purtroppo io do (alle volte troppo) valore ai soldi e questi entrano in scena anche in una passione inevitabilmente. Per assurdo preferirei spendere anche il doppio ma "regalarmi" uan vettura come regalo che mi farei da solo! Ma ad una certa età e solo se fossi sicuro di non rimpiangere la spesa fatta! Un regalo da centellinare e tenersi per se, non un auto da usare sempre e comunque. Fermo restando che da quanto ho capito sarebbe uan macchina da intestare ad una ditta e da rateizzare. (anallizzando il fatto che oltre 30k scarichi solo l'iva e l'auto al 50%) . Il noleggio non è squallido e anche se vero che non comprendi un auto in 3 giorni ti fai già un idea e non ti pon tante fisime allo "strigliarla" per bene. è squallido quando uno cerca di diventare ciò che non è. mah. praticamente il noleggio è come andare a zoccole, 50 euro ma finisce lì
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 22, 2004, 14:48:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Novembre 22, 2004, 14:54:34 pm |
|
bah...per me non è mai meglio
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 22, 2004, 15:12:05 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Spettacolo! Qui nella Confederazione ne ho trovata una che è stupenda, un po' caruccia ma praticamente nuova con 26'000km chiedono 36'000.- Euro. Qualche foto..... Altrimenti ci sarebbe addirittura una rarissima "S" con 89'000km a 31'000.- Euro negoziabili. Ti scali il 7.5% di Iva e ci facciamo fare una fattura "bullshit" da 15'000.- Euro su cui paghi l'Iva italiana! La "S" è stupenda, blu notte e non dimenticare che oltre ad essere una perla rara ha pure 355Cv incazzati come una iena! Se ne trovano anche a 27'000.- Euro ma hanno sui 110 / 120'000km! Dio, che libidine di auto e quando vuoi "boost" aumenti la pressione del Tubo e ti ritrovi nell'iperspazio!!!!! Altro che V6 Nissan! Barn
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2004, 15:16:18 pm |
|
Jag dissento poniamo
Boxster
m.mh.. però abbassa il prezzo d'acquisto e alza quello di noleggio...il noleggio delle supercar costa un botto! ;-)
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 22, 2004, 15:16:59 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Guarda che gioiello questa!!!! Fa sesso solo a guardarla 'sta macchina e ti giuro che quando sfanali uno in autostrada devi vedere come si toglie dai maroni.....non io pero' Barn
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 22, 2004, 15:17:59 pm |
|
mmazza Barn, che bella...
|
|
|
|
|
Raven |
|
Novembre 22, 2004, 15:21:07 pm |
|
Spettacolo! ci facciamo fare una fattura "bullshit" da 15'000.- Euro su cui paghi l'Iva italiana!
dici che è possibile? a me in fase di "sondaggio" mi hanno parlato di eurotax per la valutazione dell'IVA all'importazione...sigh...
|
|
|
|
|
|