|
diabolik82 |
|
|
Novembre 23, 2004, 10:18:13 am |
Visitatore, , posts |
|
a genova si dice " cala trinchettu " quando si desidera fare ternoinare inutili fantasie ....
Scusami Seth.....ma non volevi un'auto esotica e cavallata che dia scariche di adrenalina? E allora.....cosa cerchi un'auto da fighetto odierna? Devi andare su bestie fine anni '80-inizio '90.....abbastanza moderne da poter essere usate tutti i giorni ma non ancora "incatenate" da Euro XX e migliaia di controlli elettronici Se poi la tua paura è apparire come "zingaro" è infondata......questa è la nomea che le affibbiano i pistola di auto moderne perchè gli brucia vedere che una M635Csi ben tenuta fa una figura ben più porca della loro Boxster (o 350Z ) fiammante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 23, 2004, 10:20:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Meno male, tornando a bomba, direi che la 350 Z mi sembra la più adatta alle tue esigenze. Ma ovviamente io le tue eseigenze mica le conosco a fondo Fossi io, mi piacerebbe una scoperta, ma in due Z4 e Boxster sono un pò strettine per il mio concetto di bagaglio al seguito, anche se il bagagliaio della Z4 non è malaccio per la categoria.E una cabrio tipo la 330 Ci come guida credo sia molto meno divertente, è troppo pesante. E' un bel problema, ma la soluzione sarà comunque divertente, non preoccuparti bhe claudio , guarda , in caso di viaggio useremo l'atea ( presa apposta ) , in caso di week end invece lp'auto diciamo " mia " qualsiasi essa sia . cmw il boxter come bagagliaio non è messo malissimo , ne ha addirittura due utilizzabili , come capacità totale siamo vicini a quello di una 3 porte " B " , insomma non enorme ma manco piccolissimo , per un week end in due è più che suff , anche per una settimanina estiva senza esagerare con le valige. oltre , no , ci vuole l'altea c'è poco da fare .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 23, 2004, 10:24:04 am |
Visitatore, , posts |
|
bhe claudio , guarda , in caso di viaggio useremo l'atea ( presa apposta ) , in caso di week end invece lp'auto diciamo " mia " qualsiasi essa sia . cmw il boxter come bagagliaio non è messo malissimo , ne ha addirittura due utilizzabili , come capacità totale siamo vicini a quello di una 3 porte " B " , insomma non enorme ma manco piccolissimo , per un week end in due è più che suff , anche per una settimanina estiva senza esagerare con le valige. oltre , no , ci vuole l'altea c'è poco da fare .
Si, sono due ma proprio piccoli piccoli e di forma strana, secondo me è meglio uno solo più grande come la Z4. Ma se per te è OK come bagagli (ma chiedi prima anche a Roberta ), allora prendi la Boxster.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 23, 2004, 10:24:36 am |
Staff, V12, 89894 posts |
|
Scusami Seth.....ma non volevi un'auto esotica e cavallata che dia scariche di adrenalina? Scusa ma per 24500 euro ci son auto ben più prestazionali e divertenti che una zingaresca 190 E 2.5 Evolution 16 AMG cpp (che ti viene un attacco d'asma tutte le volte che devi dire in giro che auto hai...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 23, 2004, 10:32:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quoto sul bagagliaio...Claudio come mai hai in mente che quello della Boxster è cosi piccolo? non so di preciso i litri delle tre vetture, ma ho il sospetto che la Boxster sia la più capiente... tra l'altro, avendo forma diversa, si prestano a diversi tipi di carico: quello davanti è più profondo e cubico, mentre quello dietro è proprio a forma di valigia... in generale per due persone, avendo l'accortezza di usare borsoni morbidi, c'è spazio anche per bagagli di una settimana di vacanze......la mogliettina è pregata di non prendere troppe scarpe, ma questo vale per tutte le roaster... se volete vedere le foto dei bagagliai, eccole: http://www.feelblue.altervista.org/galleria.htmPS: quando si apre quello davanti, la suocera dirà "ma il mutur andua l'èééééé? ?"; è una cosa di serie.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 23, 2004, 10:35:31 am |
Visitatore, , posts |
|
quoto sul bagagliaio...Claudio come mai hai in mente che quello della Boxster è cosi piccolo? non so di preciso i litri delle tre vetture, ma ho il sospetto che la Boxster sia la più capiente... tra l'altro, avendo forma diversa, si prestano a diversi tipi di carico: quello davanti è più profondo e cubico, mentre quello dietro è proprio a forma di valigia... in generale per due persone, avendo l'accortezza di usare borsoni morbidi, c'è spazio anche per bagagli di una settimana di vacanze......la mogliettina è pregata di non prendere troppe scarpe, ma questo vale per tutte le roaster... se volete vedere le foto dei bagagliai, eccole: http://www.feelblue.altervista.org/galleria.htmPS: quando si apre quello davanti, la suocera dirà "ma il mutur andua l'èééééé? ?"; è una cosa di serie. I bagagliai del Boxster li conosco, la somma dei litri sarà OK, ma per esempio il mio zaino fotografico tipo non ci sta in nessuno dei due (non è una compatta digitale). Ho bagagli un pò particolari, forse, ma secondo me uno più grande è meglio di due piccoli. IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 23, 2004, 10:37:20 am |
Staff, V12, 89894 posts |
|
PS: quando si apre quello davanti, la suocera dirà "ma il mutur andua l'èééééé? ?"; è una cosa di serie. non solo la suocera, ahimè...anche molti ragazzi giovani non si capacitano di queste cose...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 23, 2004, 10:37:55 am |
|
le foto le avevo fatte apposta per Tappo
;-) ihih
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 23, 2004, 10:39:29 am |
|
caspita qui scatta necessità di vedere il baule della Z4....mai visto...so' incuriosito...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 23, 2004, 10:47:08 am |
|
mazza oh però che zainetto.... ;-)
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 23, 2004, 10:51:54 am |
Visitatore, , posts |
|
mazza oh però che zainetto.... ;-)
Amo soffrire , ma mica vado sempre in giro con la macchina grande formato, comunque io ho sempre sacchi di cibo per i gatti del mare, oggettistica che va avanti e indietro tra Piemonte e Liguria, e poi non so proprio sfruttare bene il bagagliaio, per questo mi trovo bene con la Volvo sw, mi sa che mi conviene tenerla, una Panda la riempio all'edicola, figuriamoci da Ikea
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 23, 2004, 10:56:58 am |
|
faresti bene, la volvona merita...e ti costa meno teneral che fare il cambio.
la S2000 ha sistemi di fissaggio esterni? (comodi però)
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 23, 2004, 11:02:14 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
O-ME-GA-LO-TUS-O-ME-GA-LO-TUS-O-ME-GA-LO-TUS-O-ME-GA-LO-TUS-O-ME-GA-LO-TUS-O-ME-GA-LO-TUS-O-ME-GA-LO-TUS-O-ME-GA-LO-TUS.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|