|
875 Visitatori + 1 Utente = 876
baranzo
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 22, 2004, 13:27:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ormai hai il cuore diesel No no... l'ho sempre pensata così, l'unica Vette che un pò mi piace è la mitica Sting-Ray, e altre non mi dicono niente Più di spendere 60-70.000 nella Vette preferirei seguire i consigli di Barn riguardo le 911 di qualche anno fà, o punterei direttamente verso qualcosa di nuovo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 22, 2004, 14:39:45 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La Corvette meriterebbe il successo, per il rapporto prezzo contenuti, ottimo anche se meno favorevole - come sempre - rispetto agli USA.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 22, 2004, 15:43:00 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Concordo con Baranzo con il dollaro a 1.16 sul franco svizzero c'è da portarla ad Anversa senza nemmeno il container. Sono 300.- Euro a macchina da Phila. Ora chiedo a qualche amico, magari anche per delle BMW o per delle Mercedes.
Barn
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 22, 2004, 15:45:09 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Concordo con Baranzo con il dollaro a 1.16 sul franco svizzero c'è da portarla ad Anversa senza nemmeno il container. Sono 300.- Euro a macchina da Phila. Ora chiedo a qualche amico, magari anche per delle BMW o per delle Mercedes.
Barn
con il dollaro a 1.16 sul franco svizzero prendiamo una portacontainer direttamente!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Barn |
|
Novembre 22, 2004, 15:53:44 pm |
|
Allora, costa in Svizzera 89'500.- Sfr di listino.
Ne vendono una nera a 82'000.- Franchi, vettura Svizzera. Parenti di 52'000.- Euro.
Significa che stanno già temendo (e anticipando) l'ondata di importazioni parallele. In un certo senzo è normale che accada. L'importatore Chevy Svizzero fissa i prezzi di listino in base al cambio con delle tolleranze. Poi il cambio gira a suo favore, lui incassa Euro e paga in Dollari USA con un ulteriore guadagno oggi del 20%.
Pure in Italia Chrysler, Chevy, Cadillac dovrebbero essere superscontate.
Barn
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 22, 2004, 16:09:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ne vendono una nera a 82'000.- Franchi, vettura Svizzera. Parenti di 52'000.- Euro.
Significa che stanno già temendo (e anticipando) l'ondata di importazioni parallele. In un certo senzo è normale che accada. L'importatore Chevy Svizzero fissa i prezzi di listino in base al cambio con delle tolleranze. Poi il cambio gira a suo favore, lui incassa Euro e paga in Dollari USA con un ulteriore guadagno oggi del 20%.
Barn
A prescindere e non sapendo se i "mmmerigani" applicano la politica del "prezzo netto", ma da 89'500 a 82'000 fa ... l'8% di sconto ... sconto "normale" per quasi tutte le marche -se non applicano "prezzi netti" e/o tagliandi compresi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 22, 2004, 16:27:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Barn
quindi il business dell'importazione si potrebbe fare anche si....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Barn |
|
Novembre 22, 2004, 16:59:58 pm |
|
A prescindere e non sapendo se i "mmmerigani" applicano la politica del "prezzo netto", ma da 89'500 a 82'000 fa ... l'8% di sconto ... sconto "normale" per quasi tutte le marche -se non applicano "prezzi netti" e/o tagliandi compresi ...
Chevy est sempre a prezzi netti! Percui è tutto grasso che cola. Barn
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 22, 2004, 17:03:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Chevy est sempre a prezzi netti! Percui è tutto grasso che cola.
Barn
lascialo stare Barn....uno in meno in società!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Novembre 23, 2004, 05:17:35 am |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
Chevy est sempre a prezzi netti! Percui è tutto grasso che cola.
Barn
i prezzi delle vetture americane sul mercato USA sono sempre al netto delle tasse. In caso di importazione va quindi aggiunta IVA 20% (in italia) Dazio doganale di importazione autoveicoli dagli USA 10% (in UE, in svizzera credo di no) trasporto circa 2000 euro via nave pratiche di omologazione e immatricolazione inoltre bisogna considerare che di solito i prezzi di listino americani sono per vetture in configurazione "base" prive di molti accessori da noi spesso richiesti, per avere un preventivo completo basta andare sul sito del produttore e configurare il proprio modello secondo le esigenze nel form apposito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 23, 2004, 08:48:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Io comunque dico che, al di la delle indubbie doti, per me è brutta... Ha conservato un minimo di fascino fino alla versione precedente, ma questa è un qualsiasi coupè senza nulla di particolare... Potrebbe essere una nuova Hyundai come una nuova Kia o come una delle decine di Giap dall'immagine sportiva... Non mi piace.... E credo che se per una vettura normale l'immagine è fondamentale, per una vettura sportiva, che fa del lato emozionale, il proprio vessillo, un bella immagine ricca di suggestioni storiche e tecnologiche sia fondamentale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2004, 12:56:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io comunque dico che, al di la delle indubbie doti, per me è brutta... Ha conservato un minimo di fascino fino alla versione precedente, ma questa è un qualsiasi coupè senza nulla di particolare... Potrebbe essere una nuova Hyundai come una nuova Kia o come una delle decine di Giap dall'immagine sportiva... Non mi piace.... E credo che se per una vettura normale l'immagine è fondamentale, per una vettura sportiva, che fa del lato emozionale, il proprio vessillo, un bella immagine ricca di suggestioni storiche e tecnologiche sia fondamentale...
In parte sono d'accordo con te, come ho scritto più indietro non sono mai stato un grande fan della Vette e questa per me non fà eccezione. Il punto è che hanno cercato di attualizzare i tratti dell'auto, il risultato però non mi pare così esaltante. Non che sia brutta, però non mi pare neanche chissà che... avrò gusti strani
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 23, 2004, 13:50:43 pm |
Visitatore, , posts |
|