|
875 Visitatori + 1 Utente = 876
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 22, 2004, 14:54:31 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
e poi non dite che il bicolore non va di moda...www.italiaspeed.com
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 22, 2004, 15:07:28 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Magari era meglio mettere dei motori a benzina decenti, ma accontentiamoci , Fiat fa quello che può Beh, mancherebbe il 1.2 16V poi la gamma Panda verso l'alto sarebbe completata .. verso il basso un 1.0cc magari potrebbe venire buono fra qualche anno, quando la spinta iniziale verrà a mancare. Sul fronte diesel direi che il 1.3MJ da 85 sia d'obbligo sulla $x4 e sulla futura SUV
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 22, 2004, 15:10:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Magari era meglio mettere dei motori a benzina decenti, ma accontentiamoci , Fiat fa quello che può Fiat fa quello che VUOLE, non quello che PUO' Non ci credo che ampliare la gamma motori con motori che hai già, tipo il 1.2 16v, o fare piccoli aggiornamenti di quelli esistenti, il 1.3 m-jet 85cv, comporti emoraggie finanziare così pesanti da non essere sostenute
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 22, 2004, 15:15:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fiat fa quello che VUOLE, non quello che PUO' Non ci credo che ampliare la gamma motori con motori che hai già, tipo il 1.2 16v, o fare piccoli aggiornamenti di quelli esistenti, il 1.3 m-jet 85cv, comporti emoraggie finanziare così pesanti da non essere sostenute La panda 1,2 consuma troppo in confronto alla concorrenza, con prestazioni più modeste. Bisognerebbe progettare un nuovo motore a basso consumo e prestazioni limitate ma ragionevoli per le utilitarie risparmiose. Ma adesso Fiat non può, non ha i soldi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 22, 2004, 15:27:44 pm |
|
Fiat fa quello che VUOLE, non quello che PUO' Non ci credo che ampliare la gamma motori con motori che hai già, tipo il 1.2 16v, o fare piccoli aggiornamenti di quelli esistenti, il 1.3 m-jet 85cv, comporti emoraggie finanziare così pesanti da non essere sostenute Credo che ora la Panda non ne abbia bisogno, le vendite vanno già a gonfie vele ... fra un pò di anni magari serviranno. La panda 1,2 consuma troppo in confronto alla concorrenza, con prestazioni più modeste. Bisognerebbe progettare un nuovo motore a basso consumo e prestazioni limitate ma ragionevoli per le utilitarie risparmiose. Ma adesso Fiat non può, non ha i soldi Sai che non son troppo d'accordo? Il 1.2 Fiat è uno dei più parchi; basti pensare che la Opel voleva sostituire i propri con i Fire Fiat
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 22, 2004, 15:28:59 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Credo che ora la Panda non ne abbia bisogno, le vendite vanno già a gonfie vele ... fra un pò di anni magari serviranno. Sai che non son troppo d'accordo? Il 1.2 Fiat è uno dei più parchi; basti pensare che la Opel voleva sostituire i propri con i Fire Fiat o misericordia...avete visto la ypsilon rosa "cipria"...oppure azzurro "pigiamino" esposte al Motorshow...manca un boa di struzzo ed è l'auto di priscilla.... Rosa mi sembra l'auto di puffetta!!! « Ultima modifica: Novembre 22, 2004, 15:31:50 pm da un cavaliere »
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 22, 2004, 15:32:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo che ora la Panda non ne abbia bisogno, le vendite vanno già a gonfie vele ... fra un pò di anni magari serviranno.
E quindi? Se puoi vendere DI PIU' già ADESSO perchè non approffittarne? oltretutto gli unici soldi che spenderesti sarebbero quelli per riorganizzare la logistica Ogni tanto ho l'impressione che in Fiat abbiano paura di guadagnare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 22, 2004, 16:13:46 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
fiat non può vendere più panda di ora xkè non può produrne di più.. anche x questo non hanno portato avanti lo sviluppo della 3 porte...
e' vero che ne abbiamo discusso mille volte, pero' ogni volta questa cosa mi fa ridere
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 22, 2004, 17:37:51 pm |
|
fiat non può vendere più panda di ora xkè non può produrne di più.. anche x questo non hanno portato avanti lo sviluppo della 3 porte...
Ecco, Sporting mi ha anticipato ... è inutile mettere più motori se già hanno la produzione satura ... anzi l'avere più motori rallenterebbe solo la catena di montaggio. Cazzo Diabo tante volte pur di criticare sai essere più duro di un pezzo di marmo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 22, 2004, 18:04:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 22, 2004, 18:08:19 pm |
|
Certo, loro che se ne fanno sulla Panda? Ora stravendono così, che piaccia o no (la secondo che ho detto). Risulta difficile comprandere/ammettere che la Fiat ha fatto un'auto di successo? Secondo Voi perchè la 4x4 è stata lanciata solo in versione benzina? Secondo Voi perchè la SUV non è ancora uscita? Dai, commercilamente è un suicidio sparare tutte le cartucce subito, lo fai se hai un prodotto che non vende. Oltretutto far uscire versioni un pò per volta significa inevitabilemnte far parlare del prodotto molte più volte ... risutlato: pubblicità gratuita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 22, 2004, 18:15:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 22, 2004, 18:17:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo, loro che se ne fanno sulla Panda? Ora stravendono così, che piaccia o no (la secondo che ho detto).
Risulta difficile comprandere/ammettere che la Fiat ha fatto un'auto di successo? Secondo Voi perchè la 4x4 è stata lanciata solo in versione benzina? Secondo Voi perchè la SUV non è ancora uscita?
Dai, commercilamente è un suicidio sparare tutte le cartucce subito, lo fai se hai un prodotto che non vende. Oltretutto far uscire versioni un pò per volta significa inevitabilemnte far parlare del prodotto molte più volte ... risutlato: pubblicità gratuita.
hai ragione ma... la Agila la vendono col mjtd e nota che volumi fa!!!! Ok non giocrsi tutto subito (già un anno che è uscita) ma dare cartucce extra agli avversari mi sa di non-sense. Oggi chi vuole una 4wd diesel deve prendersi il suzukino!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|