|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Novembre 25, 2004, 10:09:52 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
mmmmm.... se il Barn "mette mine ogni tanto", chi è il "bombarolo" di professione?
mi sa che non hai capito.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
Novembre 25, 2004, 10:13:31 am |
|
a me invece mi sa di sì.
convinto tu...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
Novembre 25, 2004, 10:24:08 am |
|
Sir, how can you say I'm wrong when you don't even know wtf I'm talking about.....
yours sincerely,
I can quickly reverse your sentence, except of course that curious "Wtf" (World Terrorism Foundation?)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 25, 2004, 10:24:36 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a me mi piace dire a me mi.
nel lombardo dialettale si deve dire "a me mi", non si può dire "a mi", si deve dire "a mi me".
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 25, 2004, 10:29:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Dovete sapere che abbiamo 50 vagoni ferroviari per il trasporto di automobili. Si tratta di vagoni modernissimi a due piani. Gli ultimi 5 anni questi nostri vagoni erano sotto contratto con VW per il trasporto delle Skoda dalla Republica Ceca all'Europa occidentale con varie destinazioni a seconda dei treni. Un contratto stupendo con un partner "first class" come la VW.
Le cose purtroppo in questi ultimi 6 mesi sono pero' andate deteriorando con la VW che paga le nostre fatture con mesi di ritardo.....quando le paga. Questo contrasta con un sistema che aveva visto per anni i pagamenti puntualissimi.
Ogni anno a novembre abbiamo rinnovato il contratto con VW, quest'anno pero' abbiamo purtroppo decisio di interrompere la collaborazione con questo gruppo automobilistico che non è piu' in grado di garantirci pagamenti affidabili e che sta entrando nel mondo del "scusate il ritardo ma vi promettiamo di pagare domani". Il rischio di rimanere senza pagamento è per noi troppo alto e considerando che Daewoo in Romania spinge per avere i nostri vagoni ci siamo indirizzati ai coreani/americani.
Sono questi dettagli che pochi possono toccare con mano.....con mano tocchiamo le plastiche della nuova Golf, dietro a queste si cela pero' un grosso rischio paralisi dettato proprio dai creditori di VW. So bene che un giorno si troveranno con delle bisarche bloccate perchè il proprietario di alcuni vagoni non consegnerà le auto se non avviene il pagamento della sua fattura......e i clienti che hanno versato la loro bella caparra di queste cose non hanno nemmeno lontanamente idea.
Saluti, Barn
Mah anzitutto Barn dovresti chiarire se parli per una tua società o è una mail ricevuta da qualcun altro. Effettivamente trovo il post poco elegante. Il mettere in evidenza il "first class", le plastiche della Golf e il fatto che un giorno sei sicuro !! che non consegneranno le auto se non dietro compenso immediato della fattura. Mi sembrano ragionamenti che non spettano a te o a chi a scritto il msg ma alla società in questione. Le informazioni commerciali si scambiano tra colleghi non si mettono in piazza. Losna tu ben sai che valgono molto di più le indicazioni commerciali di uno a contatto con l'azienda che 100 freddi indici di proiezione delle assicurazioni. A prescindere da ciò credo che un comportamento del genere precluda ogni opportunità futura di collaborazione con una ditta. Non si sà mai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
Novembre 25, 2004, 10:30:05 am |
|
wtf? I can't believe you don't know this acronym... wtf!
lo so eccome, ma lo trovo un po' volgarotto, sai com'è... (Oddio, sempre che si parli della stessa cosa), preferisto WTH in casi simili, più polite...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 25, 2004, 10:33:00 am |
Visitatore, , posts |
|