|
1180 Visitatori + 0 Utenti = 1180
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 29, 2004, 11:27:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 29, 2004, 11:30:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scusate ragazzi, ma signore di cosa? Ci si può difendere certo, ma dire che " se io devo giudicare il vostro operato" nn mi sembra tanto signorile. cmq contenti voi. chiuso
Veramente siete stati voi (magari non tu direttamente, sinceramente non ricordo) a giudicare il suo operato dopo aver messo un interessantissimo - tra l'altro - post. Potete farlo voi e lui non può dire nulla dopo essersi sentito dare del frottoliere? Bahh...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
giotre |
W questo FORUM!!! |
|
Novembre 29, 2004, 11:34:12 am |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
|
Veramente siete stati voi (magari non tu direttamente, sinceramente non ricordo) a giudicare il suo operato dopo aver messo un interessantissimo - tra l'altro - post. Potete farlo voi e lui non può dire nulla dopo essersi sentito dare del frottoliere? Bahh...
io non ho accusato nessuno. Mi sembra poco serio diffondere una notizia del genere, tutto qui. Come ho detto prima ognuno puoi difensersi, ci mancherebbe, ma nn con quella frase come se fosse dio in terra. Bravo, bello buono, onesto, ma rimane comunque una persona. ok?tuttoq qui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 29, 2004, 11:36:40 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Non so a chi alludevi ... ma francamente non penso di poter essere definito missionario.
A prescindere quindi dalla VW, il post pubblicizzato su questa vicenda mi è parso troppo facilone, quasi infantile e solo utile a gettare cacca su VW. Per cui ho scritto la mia opinione, che non è quella di un missionario VW, ma è quella di uno che lavora normalmente con i fornitori e sa che tipo di rapporti ci sono tra cliente e fornitore e sa bene che spesso i fornitori vengono messi fuori per svariati motivi e poi fuori ne vanno a raccontare di altri. Per assurdo ... VW potrebbe aver deciso di lasciare la compagnia per motivi di puntualità: risulta all'Autogerma di Verona, infatti, diversi disagi e ritardi sulle consegne su rotaia nei primi 6 mesi dell'anno.
E, ribadisco, non a caso ho risposto.
ribadisco ciò che ho scritto: il disturbo enlla preghiera di qualche missionario è sempre oggetto di lunghi post....
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 29, 2004, 11:36:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma Miki nessuno a mai dato del frottoliere al Barn!! E' solo nato un qui pro quo (sulla mailing) ma penso che il 99% dei lettori del post abbia inteso e considerato (io almeno si) che il post è farina del sacco del Barn. E io come altri abbiamo mosso critiche al post indipendentemente dalla paternità di tale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 29, 2004, 11:36:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io non ho accusato nessuno. Mi sembra poco serio diffondere una notizia del genere, tutto qui. Come ho detto prima ognuno puoi difensersi, ci mancherebbe, ma nn con quella frase come se fosse dio in terra. Bravo, bello buono, onesto, ma rimane comunque una persona. ok?tuttoq qui
Sinceramente io non ci vedo nulla di male nel suo post, anzi l'ho trovato molto interessante. Trovo inoltre che non abbia avuto tutto sto torto nel difendersi così, leggeti i messaggi di risposta che gli han lasciato e vedi un pò se non sono altrettanto pesanti... oh sembrate quasi gli avvocati della VW
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
giotre |
W questo FORUM!!! |
|
Novembre 29, 2004, 11:44:40 am |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
|
Sinceramente io non ci vedo nulla di male nel suo post, anzi l'ho trovato molto interessante. Trovo inoltre che non abbia avuto tutto sto torto nel difendersi così, leggeti i messaggi di risposta che gli han lasciato e vedi un pò se non sono altrettanto pesanti... oh sembrate quasi gli avvocati della VW Se qualche avvocato vw leggesse certe cose.......... Se gira una mail che ha le stesse caratteristiche del messaggio di barn, aspettiamo di vederne il contenuto ( se qualcuno fa il copiaincolla ) e poi giudichiamo. Quando si scrivono certe cose è normale che qualcuno abbia qualche dubbio. oppure no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 29, 2004, 11:46:56 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mi sembra si discuta di acqua calda. Forse Barn è stato troppo suscettibile e non intendeva affermare "in generale" certe cose, ma anch'io mi chiederei com'è possibile che qualcuno riceva un mio pensiero via e-mal...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 29, 2004, 11:50:10 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Se qualche avvocato vw leggesse certe cose.......... Se gira una mail che ha le stesse caratteristiche del messaggio di barn, aspettiamo di vederne il contenuto ( se qualcuno fa il copiaincolla ) e poi giudichiamo. Quando si scrivono certe cose è normale che qualcuno abbia qualche dubbio. oppure no?
il problema sarebbe diffusione di notizie confidenziali?? Tutto dipende dal contenuto del contratto e dalle norme che si sono dati i contraenti.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 29, 2004, 11:51:40 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
psicolabili? qui si parla di poteri PSI!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 29, 2004, 11:51:54 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il problema è che chi ha detto di aver ricevuto una mail analoga ha appena annunciato ufficialmente che sarà assente dal Pistone per 3 mesi...... aaahhhh, le coincidenze....
una coincidenza veramente bizzarra
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|