|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
TonyH
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 29, 2004, 15:42:20 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Perchè la vw può avere altrettanti rapporti ottimi di lavoro con altre aziende. Non mi pare che tutte le aziende che hanno ottimi rapporti fra loro, vadano ad elogiarli in pubblico, giusto? Non vedo allora il perchè di andare a spiattellare in pubblico un episodio simile.
per il semplice diritto di cronaca che si contrappone alla diffamazione. Se è di interesse collettivo e la dimostrazine dei fatti avvien ein modo dettagliato e inequivolcabile è lecito salvaguardare quelli che vengono definiti in senso amministrativo "diritti oggettivi"
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 29, 2004, 15:44:20 pm |
|
grazie della dritta, vado a vedere
di nulla...c'è una disputa piuttosto aperta sul bilanciamento degli interessi, ma l'orientamento della Corte Cost è quello che se persistono alcuni "punti" sia lecita la diffusiozne della notizia.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2004, 15:50:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Perchè la vw può avere altrettanti rapporti ottimi di lavoro con altre aziende. Non mi pare che tutte le aziende che hanno ottimi rapporti fra loro, vadano ad elogiarli in pubblico, giusto? Non vedo allora il perchè di andare a spiattellare in pubblico un episodio simile.
il "mi pare" è ben diverso da come l'hai messa giù finora...vorrei farti notare che in questo forum l'atmosfera è un po' diversa che altrove..."mi pare" che si usi presentarsi e salutare gli altri membri (come han fatto tutti gli ultimi utenti, se noti) e soprattutto usare un pochettino più di cortesia nelle proprie esposizioni...frasi a effetto tipo "saluti senza riguardo" e "è fuori da ogni ragionamento" non son proprio belle come "presentazione"...mi auguro che se le tue intenzioni son quelle di restare fra noi a lungo tu riesca a entrare nel clima giusto del forum...indipendentemente da cause, concause e "tifo" per una fazione o un'altra
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
giotre |
W questo FORUM!!! |
|
Novembre 29, 2004, 15:57:16 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
|
il "mi pare" è ben diverso da come l'hai messa giù finora...vorrei farti notare che in questo forum l'atmosfera è un po' diversa che altrove..."mi pare" che si usi presentarsi e salutare gli altri membri (come han fatto tutti gli ultimi utenti, se noti) e soprattutto usare un pochettino più di cortesia nelle proprie esposizioni...frasi a effetto tipo "saluti senza riguardo" e "è fuori da ogni ragionamento" non son proprio belle come "presentazione"...mi auguro che se le tue intenzioni son quelle di restare fra noi a lungo tu riesca a entrare nel clima giusto del forum...indipendentemente da cause, concause e "tifo" per una fazione o un'altra Bhe se questo è il riassuntino per dirmi che devo tenere la testa bassa, grazie. qualcuno mi ha detto di nn cadere nel ridicolo ed io ho risposto di cose fuori da ogni ragionamento, non ho insultato nessuno, ma se ne fai una questione personale perchè sembra tale. vi saluto tutti con riguardo, va bene così mi pare un pò eccessivo contare le mie frasi. V abene che sei moderatore, ma non mi è piaciuta per niente questa piccola filippica. Comunque grazie e arrivederci
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
giotre |
W questo FORUM!!! |
|
Novembre 29, 2004, 16:02:37 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
|
poi chiudo con la discussione il titolo del messaggio era: Re: 2005 duro per VW e creditori in questo caso Barn rappresenta tutti i creditori di volkswagen? mmmh saluti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2004, 16:05:16 pm |
|
Bhe se questo è il riassuntino per dirmi che devo tenere la testa bassa, grazie. qualcuno mi ha detto di nn cadere nel ridicolo ed io ho risposto di cose fuori da ogni ragionamento, non ho insultato nessuno, ma se ne fai una questione personale perchè sembra tale. vi saluto tutti con riguardo, va bene così mi pare un pò eccessivo contare le mie frasi. V abene che sei moderatore, ma non mi è piaciuta per niente questa piccola filippica. Comunque grazie e arrivederci
Nessun riassuntino. Semplice consiglio pro quieto vivere...visto che a nessuno dei moderatori qua dentro piace fare il proprio "lavoro", io personalmente preferisco mettere i puntini sulle i prima di iniziare. E' capitato già più volte che qualche nuovo iscritto, abituato magari ad altri ambienti, sia partito col piede sbagliato, normalmente con qualche "aggiustamento" si è sempre stati tutti tranquilli senza sceneggiate in stile ZF o senza grossi interventi di moderazione... se non ti è piaciuta per niente la filippica mi dispiace, la prossima volta cercherò di farla meglio... quel che mi preme è che sia chiaro il senso e soprattutto che serva a qualcosa. Sperando di rileggerti anche su altri thread oltre a questo e possibilmente senza minacce di cause legali, ti saluto.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 29, 2004, 16:08:08 pm |
|
in questo caso Barn rappresenta tutti i creditori di volkswagen? mmmh
gli "interessi" si.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2004, 16:08:16 pm |
|
in questo caso Barn rappresenta tutti i creditori di volkswagen? mmmh
Dove sta scritto quel che dici? L'azienda di Barn è creditrice nei cfr di VW? Si. Ha pagato negli anni passati la VW? Si. Ha pagato nell'ultimo periodo? No. Quindi non ci vedo nulla di "scorretto" nel titolo... PS mi pare un pò eccessivo contare le mie frasi.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2004, 16:19:48 pm |
|
Occhio al quoting, hai fatto un pasticcio... Non è questione di "tutti" o "nessuno". E' questione che la VW non paga Barn, ovvero un creditore. Punto. Non mi pare così difficile...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2004, 16:22:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
azz...che thread bollente..le pagine aumentano a vista d'occhio, qui c'è il rischio che si arrivi in cima alla classifica gia che ci sono dico la mia: -è quasi ridicolo pensare che il thread del barn, in un forum con 500 iscritti possa danneggiare in qualche modo un colosso come vw. Io non conosco la solvibilità del gruppo, ma credo che gli operatori del settore che con il gruppo lavorano o potrebbero potenzialmente lavorare, siano in grado di prendere tutte le informazioni necessarie in merito. -non so se ci siano legalmente gli estremi x esporre querela da parte del gruppo (dubito), ma come gia detto da altri, questo tipo di informazioni si trova spesso su quotidiano e riviste specializzate su finanza ed economia, ed inoltre vedi punto 1, quindi timori di possibili conseguenze giudiziali credo possano essere accantonati tranquillamente... -questo tipo di informazioni è bene che circolino perchè in questo modo le aziende che serie ne avrebbero buona pubblicità (come è giusto che sia), le aziende poco serie verrebbero guardate con molta più diffidenza (come è giusto che sia anche questo).Anche questo vuol dire "trasparenza" ... che è il carattere che le autorità vogliono dare all'operato delle imprese. -lungi da me dal considerare vw un'azienda poco seria, al punto precedente facevo un discorso generale.Una crisi di liquidità può capitare a tutte le imprese e x diversi motivi. In ogni caso non sono mai contento dei guai di un'impresa, italiana o straniera che sia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|