|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 29, 2004, 16:24:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Occhio al quoting, hai fatto un pasticcio...
Non è questione di "tutti" o "nessuno". E' questione che la VW non paga Barn, ovvero un creditore. Punto. Non mi pare così difficile...
e questi sono i fatti come direbbe Biscardone!MA ci sono altre considerazioni nei post!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2004, 16:26:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e questi sono i fatti come direbbe Biscardone!
MA ci sono altre considerazioni nei post!!
grazie al piffero...se si potessero riassumere 19 pagine di thread in una riga vorrebbe dire che c'è qualcosa che non va o che siam tutti estremamente logorroici
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Novembre 29, 2004, 17:25:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
solo lui...ma sfortunatamente è partito stamattina e starà via a lungo senza la possibilità di collegarsi...
allora non ci resta che aspettare il suo ritorno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 29, 2004, 17:44:47 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
allora non ci resta che aspettare il suo ritorno
non so perchè, ma ho l'impressione che su questi lidi l'attesa sarà moooolto lunga!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 29, 2004, 17:46:13 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non so perchè, ma ho l'impressione che su questi lidi l'attesa sarà moooolto lunga!
o molto breve, dipende dai punti di vista
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 29, 2004, 18:14:09 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Mi dispiace veramente vedere che alcuni tra noi abbiano completamente perso il filo logico del 3D. Avrei voluto mettere in guardia i consumatori dai possibili pericoli che si celano dietro all'acquisto di un'automobile versando una caparra e ci ritroviamo un uno sportivo gruppo di avvocati.
Non ci siamo nemmeno lontanamente preoccupati del fatto che molta gente che ha depositato pesanti cauzioni potrebbe un giorno ritrovarsi in una difficile situazione, questo non interessa nessuno. Sembra per alcuni molto piu' importante carcare di capire se dovro' passare il resto della mia vita in galera per aver osato parlare male di alcune procedure applicate da una nota casa automobilistica.
Ribadisco che ho l'impressione che se la casa fosse stata la Fiat, ma anche solo la Tata....in molti nemmeno avrebbero letto il 3D.
Prima era una "mussa", poi era "poco elegante", ora "è da causa legale",.....se non vi vado a genio io, se non vi piace sentir parlare male delle auto tedesche, ditelo apertamente ma questo è un forum automobilistico e non di studenti in legge.
Barn
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 29, 2004, 18:20:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si si ma il calendario va con le tette....
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 29, 2004, 18:24:14 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 29, 2004, 18:25:00 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
si si ma il calendario va con le tette....
Mi sa che hai ragione tu caro Jag! Qui stanno diventando tutti matti.....ora pare che io stia parlando a nome di "tutti i creditori"......ma vaffan......va...... Barn
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2004, 18:29:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sembra per alcuni molto piu' importante carcare di capire se dovro' passare il resto della mia vita in galera per aver osato parlare male di alcune procedure applicate da una nota casa automobilistica.
tranquillo barn, nel caso custodirò io con cura la maranello
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
HansMuller |
|
|
Novembre 29, 2004, 22:05:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi dispiace veramente vedere che alcuni tra noi abbiano completamente perso il filo logico del 3D. Avrei voluto mettere in guardia i consumatori dai possibili pericoli che si celano dietro all'acquisto di un'automobile versando una caparra e ci ritroviamo un uno sportivo gruppo di avvocati.
Ribadisco che ho l'impressione che se la casa fosse stata la Fiat, ma anche solo la Tata....in molti nemmeno avrebbero letto il 3D.
Prima era una "mussa", poi era "poco elegante", ora "è da causa legale",.....se non vi vado a genio io, se non vi piace sentir parlare male delle auto tedesche, ditelo apertamente ma questo è un forum automobilistico e non di studenti in legge.
Barn
Caro Barn, scusa se sghignazzo, ma stavo pensando tra me e me se la stessa cosa fosse successa in Germania e qualcuno avesse osato parlare male della FIAT. Immagino sul Forum "Der Pistonen" + di 20 pagine di 3D tutte a difesa della Fiat. Tutti ad esprimere la propria indignazione a quanti hanno osato gettare cacca su una nobile marca italiana.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2004, 22:06:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|