|
797 Visitatori + 2 Utenti = 799
Crazy, MRC
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 24, 2004, 14:28:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, infatti un 25 enne è ancora troppo spericolato.
Beh se è per questo molta gente lo è anche a 40... ma che discorsi sono? Io di anni ne ho 22 ma non mi sognerei mai di fare certe pazzie...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 24, 2004, 14:32:45 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Perché il rapporto costo/beneficio è troppo elevato. Toglieresti poca gente dalla strada (perlopiù persone che in pista già ci vanno) a costi elevatissimi. Intendiamoci, in linea di principio sarebbe un'iniziativa da applaudire, ma non la faranno mai...
E comunque, anche la disponibilità delle strutture è un grosso limite. Le piste, nella stagione "usabile", sono spesso impegnate.
I undestand
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 24, 2004, 14:34:49 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Beh se è per questo molta gente lo è anche a 40... ma che discorsi sono? Io di anni ne ho 22 ma non mi sognerei mai di fare certe pazzie...
Ancora con sta cosa " Ma che discorsi sono? "..... spiegami come mai allora la maggior parte delle persone che si ammazzano in moto sono tutti ragazzi. Io di gente di 35-40 anni che si ammazza in moto ne sonto pochissimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2004, 14:35:37 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Ancora con sta cosa " Ma che discorsi sono? "..... spiegami come mai allora la maggior parte delle persone che si ammazzano in moto sono tutti ragazzi. Io di gente di 35-40 anni che si ammazza in moto ne sonto pochissimo
si vede che leggi poco i giornali...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 24, 2004, 14:37:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè sono inesperti e NESSUNO gli insegna niente (genitori in primis, poi scuola e auto-scuola) ? Cmq di 35-40enni che si ammazzano in moto ce ne sono tanti (e forse più) che ragazzini... solo che un 16enne che si ammazza fa notizia da prima pagina, un 40enne che si ammazza è già tanto che mettono un trafiletto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 24, 2004, 14:37:27 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 24, 2004, 14:38:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mah, io non ne sono così sicuro, questa è un tua "sensazione" bisognerebbe sapere le statiche, considerando anche i kilometri percorsi in rapporto ai morti; conta anche che secondo me, più si va in su di età meno motociclisti ci sono (non considero motociclisti gli scooteristi).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 24, 2004, 14:39:36 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
si vede che leggi poco i giornali... Perchè i giornali dicono il contrario? Non me la contare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 24, 2004, 14:39:47 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
lo ammetto, IO HO PAURA, punto e stop.
Anche io, anche io...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 24, 2004, 14:53:35 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Proprio ieri sera, andando a casa, ho ho visto una ragazza che aveva fatto un incidente in scooter. Era a terra, con varia gente attorno, e piangeva. Ora, io non so come sia successo nella fattispecie, però, da quello che vedo quotidianamente, molti "dueruotisti" dell'ultima ora (perlopiù scooteristi, ma non voglio generalizzare perché anche i motard duri e puri come me hanno le loro colpe) non hanno la minima concezione di cosa sia opportuno fare per viaggiare in moto. L'attenzione verso gli altri, l'abbigliamento (fondamentale il paraschiena, non finirò mai di ripeterlo), la cura del mezzo (luci, freni, sospensioni, pneumatici), sono spesso quantomeno approssimativi. Insomma, se è vero, come è vero, che una moto è un veicolo meno visibile, bisognerebbe che il motociclista facesse 100 volte più attenzione dell'automobilista. Se si stampa, magari la colpa non è sua, ma di sicuro è quello che ci rimette!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 24, 2004, 23:17:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io per farmi vedere in moto e solo per la mia incolumità,ho installato un bel silenziatore aperto...state pur sicuri che se non mi vedono almeno mi sentono!!! la testa di alcuni motociclisti non si cambia...io ammetto di andar spesso troppo forte,ma tagliar le curve cieche e piazzarmi ai 200 in montagna non l'ho mai fatto..così come non ho mai impennato o altro...certa gente invece fa scattare vere e proprie competizioni su strada,quelli sono davvero scemi....io in pista vado alla morte,per strada vado a suff per divertirmi...se vado forte,lo faccio solo in strade ben conosciute e poco trafficate,è una magra consolazione,ma è sempre meglio che andar su e giù dalla cisa come fanno/facevano certi psicopatici!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|