|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 25, 2004, 17:29:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'ho pensato anch'io, ma lo conosco di persona e non mi sembra il tipo Forse avra' sverniciato qualcuno con una sportiva odierna che non l'ha mandata giu'.... bastardi!!! probabilmente qualche golfista col tdisverniciato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Novembre 25, 2004, 17:29:53 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Riporto un post dal forum dei biturbo maserati Autore: Diego Data: 24-11-04 10:34
Ciao ragazzi. Questa mattina ho scoperto che la mia 2.24 è stata visitata da qualche bastardo che si è divertito a rompere i fanali (tutti!) e il vetro laterale sinistro a compasso. Qualcuno di voi ha a disposizione questi pezzi di ricambio o qualche consiglio su dove trovarli senza spendere cifre da capogiro? Io sono di Venezia. Grazie.di' al tuo collega che a Padova c'è un venditore di Marocco-car che vedo sempre andando in tribunale che ha una 222 o 224 ferma da un pezzo.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|