|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 25, 2004, 20:48:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 26, 2004, 00:23:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 26, 2004, 12:45:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vabbé, ma per una moto nuova, con gomme nuove, i risultati sono comunque buoni. Si temeva di dover ricominciare da zero col setup, e invece pare che le prime impressioni siano positive. Capirossi ha girato 2 secondi sotto al tempo fatto nelle prove del GP (in Aprile, fra l'altro, è anche più caldo di adesso). Anche se consideri lo sviluppo, 2 secondi sono tanti!
Poi, una rondine non fa primavera ovviamente...
non per far sempre lo stronzo,ma a jerez durante la gara ha piovuto quest'anno e secondo me pure durante le prove..per me i 2 sec sono rispetto al 2003....non ne sono certo però...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 26, 2004, 13:03:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E intanto Checa fa il tempone... Oggi è stato il gran giorno di Carlos Checa che ha sparato con millimetrica precisione le gomme da tempo, tanto per vedere quali fossero i limiti suoi e della moto. E lo si è visto nel confronto con la pole di Rossi fatta segnare qui a maggio nel Gp di Spagna: 1'40"818 fece il Cannibale, al quale Carlos risponde con un clamoroso 1'40"066, quasi otto decimi più velociArticolo di Marco Masetti, sempre su Motonline: http://www.motonline.com/article.do?id=1101408015523754
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 26, 2004, 22:03:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E intanto Checa fa il tempone... Oggi è stato il gran giorno di Carlos Checa che ha sparato con millimetrica precisione le gomme da tempo, tanto per vedere quali fossero i limiti suoi e della moto. E lo si è visto nel confronto con la pole di Rossi fatta segnare qui a maggio nel Gp di Spagna: 1'40"818 fece il Cannibale, al quale Carlos risponde con un clamoroso 1'40"066, quasi otto decimi più velociArticolo di Marco Masetti, sempre su Motonline: http://www.motonline.com/article.do?id=1101408015523754con 0.8 secondi si ragiona...forse il tempo più alto di 2 secondi era quello a ritmo di gara,ossia nel 2003...0.8 sono un bel risultato,ma adesso quanto farebbe rossi con gomme e moto evoluta??boh,lo vedremo quando faranno i test ufficiali...tiferò anche ducati il prox anno,non per checa però,lo trovo un fermone,inconcludente da 6 anni e fortunato di essere spagnolo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|