Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Secondo me la RC211V impressionerebbe mooolto meno di quello che si pensa. Come disse fin dalla prima prova Ungaro (appoggiato anche tra gli altri, anche da Lega) la RC211V sarebbe possibile immatricolarla e girarci in strada ... quello che spaventa è l'assoluta facilità di utilizzo, la neutralità, la rotondità del motore, la sincerità della ciclistica ... il commento finale è sempre quelo, "non ha unìimpostazione esasperata da pista", qualcuno ha pure dettoche alcune pronto gara SBK/SS etc, son molto più cattive e pistaiole.
Ricordo che nell'era 2 tempi, la NSR era l'unica a tenere tranquillamente il minimo.
X Kaiser: cosa vuoi dimostrare?
che sia trattabile non ho dubbi,ma tra una curva e l'altra aprire il gas deve essere impensabile...io mi cagherei pure in rettilineo...potrà essere trattabile quanto volete,ma a 200 all'ora di gas si impenna comunque...