|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 25, 2004, 17:04:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non ho capito come si chiama. E non ho capito se mi piace o no...
idem, ma nella vita non bisogna mai farsi troppe domande..
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 25, 2004, 17:08:31 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
beh, come photoshop fa un pochino schifo, cmq l'idea è interessante, ma dubito che alla fine questa BMW sia veramente così...
(ps ma quello che ha fatto il photoshop ha la più pallida idea di cosa voglia dire SCALA? L'uomo che chiude il bagagliaio dovrebbe essere alto almeno 2 metri...)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 25, 2004, 17:14:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
BMW have took their design ideas further compared to this the R-Klasse looks like a mini van or bus. It is a 21st century vehicle. The styling sets up for the next generation of BMW.
The designers were asked to make their interpretation a space functional concept - with great input from the design team leader They have created something that shows imagination,communication with function mixed with futurism .
The engineering will make this vehicle as car like as possible with low seating and ride height to give impressions that this is of course a niche vehicle for BMW .
When the car was shown to the BMW board there is no doubt that everybody's jaw dropped to the floor when the covers came off. The exterior offers some design cues with the next X5 such as the rear lights and sculpture surfacing .
The interior will offer a 2-1-2-2 seating arrangement offering a central seat in the rear passenger compartment . BMW are testing legislation for rear suicide doors as this would mark out the concept as unique , daring and adventurous amongst the competition.
The RFK is a first step in BMW defining new niches with unique products that take the next step as BMW designers are currently shaping their radical future products extending the design language and exploring all avenues and possibilities for future products. and yes the future it is here to stay..
BMW will offer the RFK with 3.5i/4.8i V8 and two diesels.
To showcase further individuality BMW would like to offer hydrogen power as they believe a radical car would compare well with radical technology and hydrogen power could well be a strong candiate in the not so distant future.
Of course it is well to remember that BMW's last niche vehicle from tradition the X5 has been a tremendous market success . BMW are hoping that when the RFK eventually hits the market that the success is repeated.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 25, 2004, 20:59:09 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
quest'anno no, ma l'anno prox è il centenario Lancia... che la BMW voglia festeggiarlo al posto della Fiat? Anzi, no a dire il vero la Fiat una festa la sta facendo alla Lancia... un funerale, basta dare un'occhiata a che cavolo si apprestano a presentare al Motorshow
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 25, 2004, 21:01:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
quest'anno no, ma l'anno prox è il centenario Lancia...
Che vettura proporrà per celebrare questa ricorrnza? La Fulvia WRC?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 25, 2004, 21:10:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
no, la Lancia Ypsilon ROSA CIPRIA, dato che nn c'è nessun progetto... Va beh, la mia era una battuta ... cmq sembra che stiano rivalutando l'ipotesi di riaggiornare le linee della Barchetta per produrre la Fulvia. Curiosità, tu lavori in Lancia?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Novembre 25, 2004, 21:10:38 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 25, 2004, 21:19:55 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, che c'entra l'età? Non credo che riusciresti a fare peggio di quello che han combinato dal 96 al 2002 ... (anche perchè non han fatto niente ). Cmq basterebbe rifare una vettura simile a quella del mio avatar ... anzi potrebbero riproporla tale e uguale!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 26, 2004, 00:21:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh, che c'entra l'età? Non credo che riusciresti a fare peggio di quello che han combinato dal 96 al 2002 ... (anche perchè non han fatto niente ). Cmq basterebbe rifare una vettura simile a quella del mio avatar ... anzi potrebbero riproporla tale e uguale!!! Prova solo a immaginartela con dei fari allo xeno con forma più moderna e a cuneo, tipo fanaleria aggressiva che va di moda ora (peugeot?), dei leggeri ritocchi per arrotondare quegli spigoloni pazzeschi agli angoli della carrozzeria, possibilità di montare anche i 17 e ovviamente interni completamente ammodernati nelle forme e nei materiali, stessa meccanica con gli aggiornamenti del caso (che ci sono già visto che la Thesis monta ancora tale gioiello turbizzato, indipendentemente dal numero dei cilindri). Prezzo......diciamo allineato a quello della concorrenza (Megane RS, Leon Cupra R ecc), quindi 29-30 mila circa. Ovviamente poi vanno fatte anche le versioni normali oltre alla integrale. Io dico che ne venderebbero, ooohhh se ne venderebbero.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 26, 2004, 09:21:18 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Dopo la Banana 2 volumi (alias Lancia Beta), i tedeschi ci riprovano... Ecco la supposta stescioncupè (alias Lancia Beta HPE), ma percaso, cade, quest'anno, qualche importante anniversario della morte di Vincenzo Lancia?
Beh dai, in fin dei conti ripropone il concetto della Touring.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 26, 2004, 09:30:31 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Cmq basterebbe rifare una vettura simile a quella del mio avatar ... anzi potrebbero riproporla tale e uguale!!! purtroppo come ho gia' detto in passato questo e' un sogno irrealizzabile
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 26, 2004, 09:41:07 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
purtroppo come ho gia' detto in passato questo e' un sogno irrealizzabile
Non sono d'accordo. Faccio un esempio pratico e relae. Basterebbe prendere la meccanica ed il pianale della Subaru Impreza STI (Subaru è di GM) ritoccare gli interni al punto giusto e dotarla di un'estetica a 2 volumi massiccia come lo era la vecchia Deltona. E' molto più facile di quel che si creda. Quello che manca ora è una strategia di prodotto seria ed a media scadenza (4/5 anni) che non può essere approntata se si cambiano i vertici ogni 6 mesi. Tra l'altro non ci credo che non è possibile produrre la Fulvia ... la Barchetta non vende più manco a tirarla dietro e riattare una linea da 300/500 pezzi al mese non comporta investimenti assurdi ... si poteva poi con questa ritornare alle competizioni e per il centenario sfornare la versione WRC ... basterebbe avere 10 capocchia in meno e utilizzare i soldi così risparmiati per questi progetti ... il problema al giorno d'oggi che si fa troppo funo e questa è una costante di molte aziende italiane.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|