|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Velo
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 25, 2004, 21:41:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La 350z...ebbene si... ha un problemino. Spesso durante la marcia le pastiglie dei freni posteriori si mettono a cigolare, emettendo un fischio continuo.Non è assordante, a volte non ci faccio nemmeno caso,ma è fastidioso quando lo fa.Se gli do un leggero colpettino di freno,sparisce...salvo riapparire dopo un pò, quando gli pare. Appena ho un pò di tempo devo farla controllare...che problema pensate ci sia?le pastiglie posteriori possono avere un "gioco" un poco ampio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 25, 2004, 22:22:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
350z...ebbene si...
è per via della battuta fatta su monza e le sverniciature... ;-PPPPPRRRRR
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 26, 2004, 09:46:56 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
La 350z...ebbene si... ha un problemino. Spesso durante la marcia le pastiglie dei freni posteriori si mettono a cigolare, emettendo un fischio continuo.Non è assordante, a volte non ci faccio nemmeno caso,ma è fastidioso quando lo fa.Se gli do un leggero colpettino di freno,sparisce...salvo riapparire dopo un pò, quando gli pare. Appena ho un pò di tempo devo farla controllare...che problema pensate ci sia?le pastiglie posteriori possono avere un "gioco" un poco ampio?
non e' che ci sono dei residui di materiale? prova a fare, in un piazzale magari, un paio di inchiodate sia in avanti che in retro, a volte e' sufficente a ripulire le pastiglie
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 26, 2004, 09:53:40 am |
|
non e' che ci sono dei residui di materiale?
prova a fare, in un piazzale magari, un paio di inchiodate sia in avanti che in retro, a volte e' sufficente a ripulire le pastiglie
sicuro che non rischio di rigare i dischi se c'è qualche residuo? ma intendi residuo di materiale dei ferodi?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 26, 2004, 09:59:59 am |
|
E' un problema che hanno molti freni, per esempio io da quando ho montato le pastiglie ferodo sui Brembo è un fischio continuo. Credo che sia un problema che hanno molti freni prestazionali.
ma le tue ferodofischiano soloquando freni o anche quando non freni? perchè a me non fischiano quasi mai in frenata...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 26, 2004, 10:05:43 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ma le tue ferodofischiano soloquando freni o anche quando non freni? perchè a me non fischiano quasi mai in frenata...
In frenata non fischiano, ma fischiano solo quando vado piano.... appena tocco il freno smettono. Devi sentire come fischiano dopo aver fatto un bel po' di curve al limite!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 26, 2004, 10:07:17 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sicuro che non rischio di rigare i dischi se c'è qualche residuo?
se il rischio ci fosse, ci sarebbe anche quando freni normalmente... ma intendi residuo di materiale dei ferodi?
si, di solito si deposita sul bordo delle pastiglie, e frenando al contrario di quando freni di solito si dovrebbe staccare. se il problema e' questo, se invero il problema e' un'altro fare un paio di prove come ti ho detto io non costa niente.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 26, 2004, 10:13:24 am |
|
In frenata non fischiano, ma fischiano solo quando vado piano.... appena tocco il freno smettono. Devi sentire come fischiano dopo aver fatto un bel po' di curve al limite!
allora può essere sia x la stessa ragione...comunque mi è capitato che fischiassero anche intorno ai 100km/h. proverò a fare come ha detto cizu vediamo che succede...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 26, 2004, 12:47:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
piantati a 150 orari in una stradina stretta e tira il freno a mano con tutta la forza che hai...dovrebbe smettere di cigolare....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 26, 2004, 14:12:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2004, 17:58:21 pm |
|
E' un problema che ho già riscontrato anche sulla mia. L'ho portata dal conce e il problema sta sulle pinze del freno a mano. Pulitina e limatina ed ora pare sia tutto ok.
ma il freno a mano usa pinze separate da quelle che si usano di norma per frenare ?
|
|
|
|
|
bruce |
Z-EXPERIENCE |
|
Novembre 30, 2004, 18:36:42 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
ma il freno a mano usa pinze separate da quelle che si usano di norma per frenare ?
Pareva strano anche a me ma il mecca mi ha detto cosi'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|