|
1135 Visitatori + 0 Utenti = 1135
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 26, 2004, 15:46:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 26, 2004, 15:50:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Come già ti dissi, la mia andava uguale, puzzava uguale, fumava (poco) uguale. Test effettuato su 3 pieni. Quindi, non vedo perché dovrei spendere dei soldi in più. Come sta Pietro? Tutto OK?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 26, 2004, 16:04:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come già ti dissi, la mia andava uguale, puzzava uguale, fumava (poco) uguale. Test effettuato su 3 pieni. Quindi, non vedo perché dovrei spendere dei soldi in più. Come sta Pietro? Tutto OK? Per me ti han inculato per bene (hai presente quel distributore scoperto da "Striscia" che vendeva la V-power e invece era gasolio normale?!)! Come fa il Bludiesel a puzzare uguale a quello normale se non ha lo zolfo (ne ha quasi niente) che è la causa principale di quell'odore acre caratteristico (anidride solforosa)? Pietro sta benone, a parte i frequenti strilli alla notte perchè vorrebbe sempre ciucciare dalla mamma, sto bestia! Di giorno invece dorme spesso. Deve ancora capire i tempi (giorno/notte), speriamo bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 26, 2004, 16:10:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per me ti han inculato per bene (hai presente quel distributore scoperto da "Striscia" che vendeva la V-power e invece era gasolio normale?!)! Come fa il Bludiesel a puzzare uguale a quello normale se non ha lo zolfo (ne ha quasi niente) che è la causa principale di quell'odore acre caratteristico (anidride solforosa)? Mah, mi rifornisco a un distributore Agip piuttosto grosso, in cui mi faccio benza da me, quindi per fregarmi bisognerebbe che avessero riempito la cisterna con il gasolio normale. Lo trovo abbastanza improbabile, se si venisse a scoprire sarebbe una figura di merda pazzesca (le cisterne vengono riempite di giorno, lo vedono tutti). Comunque non si può mai dire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 26, 2004, 17:31:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche io ho sempre usato la blu diesel da quando c'è sui naftoni e la differenza c'era.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 26, 2004, 22:34:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io so che chi ha il diesel che fuma un tantino consigliano di mettere la bludiesel, cioè senza zolfo... però non avendolo provato non mi esprimo.
Ma non tutte le macchine lo possono usare La mia comunque fuma abbastanza, ma chi se ne frega
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 27, 2004, 09:40:06 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma non tutte le macchine lo possono usare La mia comunque fuma abbastanza, ma chi se ne frega Come non tutte le macchine lo possono usare....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|