|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 21, 2006, 18:18:43 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
E daie....ma perchè bisogna sempre finire a confrontare "Mc Person supermegastrafigo vs. quadrilatero di merda" per dimostrare che ho torto? Troppo difficile fare un confronto a parità di bontà progettuale? Eh si....perchè sennò non si riescono più a fare facili ironie......
Nessuno vuole dimostrare che hai torto.....solo che alla teoria ingegneristica a volte interferisce un cosetta chiamata realta'..... Che lo schema a quadrilatero sia concettualmente superiore al McPherson non ci piove..poi io quando scelgo un'auto entro nel merito di come siano state realizzate nella pratica determinate scelte... Dato per assodato che sia Lexus che BMW abbiano progettato una sospensione molto valida, e quindi confrontabile, e a parità (circa) di gommatura, peso, potenza, confort interno, Lexus ha un handling di molto superiore alla BMW Stando a parecchie riviste specializzate, la serie 3 ha un'handling un pelo superiore alla IS (sia vecchia che nuova)...da dove esce quest'altra affermazione "Lexus ha un handling di molto superiore alla BMW"..un'altra delle tue??? Poi secondo te e' solo lo schema delle sospensioni a decidere le caratteristiche di handling? La Lexus per scelta, si rivolge ad un pubblico un pelo meno sportivo e fa scelte di assetto probabilmente diverse « Ultima modifica: Novembre 23, 2006, 21:56:21 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 21, 2006, 18:18:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 21, 2006, 18:22:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
P.S. Mi chiamo Anto con accento sulla A e non sulla O, in quanto é il diminutivo di Antoniazzi e non di Antonio e hai 14 anni?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 21, 2006, 18:22:58 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
No in questo caso non scherzavo... Non mi sono ritenuto offeso pero' hai postato un messaggio che ho ritenuto sarcastico alla luce del fatto che avevo postato tempo fa parecchio materiale che potevi quantomeno andarti a leggere in relazione alla Vette...se volevi essere sarcastico potevi farlo in un'altra maniera...mi hai dimostrato che non hai fatto il minimo sforzo per documentarti dal momento che ho fatto una ricerca apposta in tal senso Comunque mi scuso se sono stato offensivo « Ultima modifica: Novembre 21, 2006, 18:34:07 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 21, 2006, 18:24:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stando a parecchie riviste specializzate, la serie 3 ha un'handling un pelo superiore alla IS (sia vecchia che nuova)...da dove esce quest'altra affermazione "Lexus ha un handling di molto superiore alla BMW"..un'altra delle tue??? Poi secondo te e' solo lo schema delle sospensioni a decidere le caratteristiche di handling? La Lexus per scelta, si rivolge ad un pubblico un pelo meno sportivo e fa scelte di assetto probabilmente diverse Metti il sedere su BMW 320 e36e e46 e poi su IS200 e mi darai ragione ;-) e hai 14 anni? No quelli sono i cm di pisello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 21, 2006, 18:25:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
CVD
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 21, 2006, 18:36:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
No in questo caso non scherzavo...
Non mi sono ritenuto offeso pero' hai postato un messaggio che ho ritenuto sarcastico alla luce del fatto che avevo postato tempo fa parecchio materiali che potevi quantopmeno andarti a leggere in relazione alla Vette...se volevi essere sarcastico potevi farlo in un'altra maniera...mi hai dimostrato che non hai fatto il minimo sforzo per documentarti dal momento che ho fatto una ricerca apposta in tal senso
Comunque mi scuso se sono stato offensivo
Certo che mi sono documentato, volevo solo fare una battuta. Se ti è andata storta o l'ho fatta male mi dispiace sinceramente Ci tengo a precisare per dovere di cronaca che la Vette la adoro, e questo da prima di leggere delle super-balestre. Io guardo il risultato non i dettagli. Per amore di verità dico che per me la Vette ha ancora la balestra per incaponimento progettuale e basta: hanno fatto una balestra super-figa e super-tecnologia nonche super-costosa ma per la mia personale opinione avrebbero speso meno e ottenuto risultati almeno qeuivalenti con dei ben progettati quadrilateri. Spero ci siamo chiariti (altrimenti andiamo a parlarne fuori come da buon vecchio film USA ) ROTFL CVD
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 21, 2006, 20:27:10 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Tutti gli aspetti tecnologici sono relativi al comfort???
Io trovo ancora la Citroen CX (auto nata nel 1974) la macchina piu' comoda che abbia mai provato.....guarda tu.....
O mamma
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 21, 2006, 20:27:56 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Dove pecca bmw però è nell'assorbimento delle sconnessioni. Adottasse un avantreno più raffinato e niente runflat sarebbe meglio.....
Su questo ti do ragione, ma perchè hanno tutte un impostazione più sportiva rispetto alle concorrenti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 21, 2006, 20:35:10 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|