|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 19, 2006, 13:50:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma dai, non è neanche da provare a dire una frase del genere..... almeno che tu non conosca la tecnologia BMW ma che centra la tecnologia? si parla di comfort... non di andare a 275 all'ora ingarellato con le audi a6 chippate
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 19, 2006, 13:54:10 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ma che centra la tecnologia? si parla di comfort... non di andare a 275 all'ora ingarellato con le audi a6 chippate
A perchè la tecnologia non c'entra nel confort?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 19, 2006, 15:18:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho raccontato al boss un pò del cabaret di questo tizio e mi ha ricordato di quando lo stesso aveva un'A6 quattro 2.5 tdi che faceva i 260 una volta partirono insieme, e mio padre lo istigava un pò x fargli vedere come va questa macchina...affonda tutto il gas e si inchioda ai 220 dopo un pò di km gli chiede "ma non cammina questa macchina?" e lui: "non hai visto che abbiamo toccato i 260 prima?!" seee...buonotte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 19, 2006, 20:49:47 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
A perchè la tecnologia non c'entra nel confort?
Tutti gli aspetti tecnologici sono relativi al comfort??? Io trovo ancora la Citroen CX (auto nata nel 1974) la macchina piu' comoda che abbia mai provato.....guarda tu.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 20, 2006, 11:19:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Tutti gli aspetti tecnologici sono relativi al comfort???
Io trovo ancora la Citroen CX (auto nata nel 1974) la macchina piu' comoda che abbia mai provato.....guarda tu.....
no no no, ti sbagli......la macchina più comoda del mondo è stata la Citroen DS......mio padre ne ebbe una per vari anni ed ancora oggi è rimpianta da tutta la famiglia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 20, 2006, 17:07:48 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma che centra la tecnologia? si parla di comfort... C'entra Disposizione motore, tasselli motore, studio di aerodinamica, studio della propagazione delle vibrazioni della scocca etc etc Dove pecca bmw però è nell'assorbimento delle sconnessioni. Adottasse un avantreno più raffinato e niente runflat sarebbe meglio.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 20, 2006, 17:16:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 20, 2006, 17:26:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
C'entra Disposizione motore, tasselli motore, studio di aerodinamica, studio della propagazione delle vibrazioni della scocca etc etc Dove pecca bmw però è nell'assorbimento delle sconnessioni. Adottasse un avantreno più raffinato e niente runflat sarebbe meglio..... sei quasi insistente con sto mcpherson,ma che ti ha fatto?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Novembre 20, 2006, 17:29:07 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
sei quasi insistente con sto mcpherson,ma che ti ha fatto?
Che è una sospensione nata per auto economiche, tutto sommato di scarsa efficienza globale e che stona su auto che costano un'occhio della testa?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|