|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 21, 2006, 23:24:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ti sbagli....la DS è comodissima ancora oggi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 22, 2006, 00:14:51 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
sei matto? Ultimamente il mare è sempre a Forza 9....ZaZa!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 22, 2006, 05:15:44 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tutte le auto tengono la strada saturn,non siamo negli anni 80.la differenza non la fa la rotonda nel giretto di 2 km,la fa una prova seria e guidando il meglio possibile. io ho trovato la is200 un'auto dall'ottimo assetto,agile e bilanciata.forse troppo aggressiva per il tipo di auto che è alla fine dei conti.con 50-60 cv in più e un autobloccante mi farebbe molta molta gola,sicuramente più di qualunque bmw non M.. per dover di cronaca ho guidato più volte una M3 e36(anche assettata) è stabilissima e velocissima,ma molto meno emozionante da quando si molla il gas a quando si deve ridarlo. questa la mia prova della is se può interessarti: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=27717.msg564755#msg564755« Ultima modifica: Novembre 22, 2006, 05:22:12 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 22, 2006, 08:30:13 am |
Visitatore, , posts |
|
sei matto? Ultimamente il mare è sempre a Forza 9....ZaZa!
fuggire, si ma dove? ZaZa!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 22, 2006, 09:44:14 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
tutte le auto tengono la strada saturn,non siamo negli anni 80.la differenza non la fa la rotonda nel giretto di 2 km,la fa una prova seria e guidando il meglio possibile. io ho trovato la is200 un'auto dall'ottimo assetto,agile e bilanciata.forse troppo aggressiva per il tipo di auto che è alla fine dei conti.con 50-60 cv in più e un autobloccante mi farebbe molta molta gola,sicuramente più di qualunque bmw non M.. per dover di cronaca ho guidato più volte una M3 e36(anche assettata) è stabilissima e velocissima,ma molto meno emozionante da quando si molla il gas a quando si deve ridarlo. questa la mia prova della is se può interessarti: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=27717.msg564755#msg564755Infatti ho gia' detto che per la prova che ho potuto effettuare non ho trovato apprezzabili differenze di handling tra una IS ed una serie 3 ("prova" relativamente limitata + pilota non professionista o forse proprio schiappa ) a parte il fatto di avere trovato la Lexus un pizzico piu' morbida e confortevole Allora debbo "fidarmi" del giudizio di riviste specializzate (inquesto caso C&D e MT) che concordano nell'aver trovato l'handling della Serie 3 un pizzico superiore (cosi' come quello della Infiniti G35) rispesso alla IS (badiamo bene siamo comunque su livelli altissimi), sicuramente non per colpa dello schema di sospensioni della Giapponese (ci mancherebbe!!!!) ma probabilmente per l'impostazione volutamente data alla vettura. Ripeto, riporto quanto letto.....se sbagliano prenditela con loro e non con me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 22, 2006, 10:24:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 22, 2006, 11:45:03 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non sono molto d' accordo. Ai miei tempi in Ds ho fatto parecchi viaggi. Le sospensioni pneumatiche dell' epoca facevano venire il mal di mare, la macchina non smetteva di rollare e beccheggiare ed i sedili erano talmente morbidi, spugnosi, che ci sprofondavi dentro, praticamente ci galleggiavi, ed il corpo non aveva il minimo sostegno. A molta gente faceva venire la nausea.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 22, 2006, 12:50:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non sono molto d' accordo. Ai miei tempi in Ds ho fatto parecchi viaggi. Le sospensioni pneumatiche dell' epoca facevano venire il mal di mare, la macchina non smetteva di rollare e beccheggiare ed i sedili erano talmente morbidi, spugnosi, che ci sprofondavi dentro, praticamente ci galleggiavi, ed il corpo non aveva il minimo sostegno. A molta gente faceva venire la nausea.
non capisco........mia mamma che ha sempre sofferto di mal d'auto quando si fanno un po' di curve, ha sempre detto che la DS era l'unica auto sulla quale non la sentivi assolutamente la strada, proprio perchè le sospensioni pneumatiche mantenevano l'assetto piatto, stesa cosa dice ancora oggi mio padre........può essere che quella provata da te aveva l'impianto tarato male o scarico? Boh.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 22, 2006, 12:52:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche io soffro di mal d'auto, e proprio per questo preferisco (da passeggero) la auto dove si dondola meno. Poi, fortunatamente di solito guido quindi il problema non si pone... e a maggior ragione preferisco le macchine che non dondolano. « Ultima modifica: Novembre 22, 2006, 12:56:07 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 22, 2006, 12:55:11 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
non capisco........mia mamma che ha sempre sofferto di mal d'auto quando si fanno un po' di curve, ha sempre detto che la DS era l'unica auto sulla quale non la sentivi assolutamente la strada, proprio perchè le sospensioni pneumatiche mantenevano l'assetto piatto, stesa cosa dice ancora oggi mio padre........può essere che quella provata da te aveva l'impianto tarato male o scarico? Boh.....
Ne ho provate parecchie e non è questione di impianto scarico. Il fatto è che la macchina "pompava" sempre, come se galleggiasse, ed in più i sedili troppo morbidi nei quali affondavi e "galleggiavi" a loro volta accentuavano l'impressione. Comunque, ripeto, a me faceva quell' impressione; a tua mamma come sicuramente a molti altri ne faceva un' altra; penso sia abbastanza normale che non tutti risentissero le stesse sensazioni.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 22, 2006, 13:41:46 pm |
Visitatore, , posts |
|