|
999 Visitatori + 0 Utenti = 999
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 27, 2004, 01:19:09 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a lavorare...deve andare a lavorare ...ma con tutti i casini Fiat questo bell'imbusto si preoccupa di felpe e di tamarrate varie....mentre la concorrenza aumenta sempre di più modelli,cambi,motori e affidabilità.... ...come siamo caduti in basso.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 27, 2004, 02:35:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
...a lavorare...deve andare a lavorare ...ma con tutti i casini Fiat questo bell'imbusto si preoccupa di felpe e di tamarrate varie....mentre la concorrenza aumenta sempre di più modelli,cambi,motori e affidabilità.... ...come siamo caduti in basso. Vabè, almeno quando tutte le grandi marche chiuderanno perchè non si vendono più macchine lui continuerà la sua attività di abbigliamento.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 27, 2004, 09:35:20 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
...a lavorare...deve andare a lavorare ...ma con tutti i casini Fiat questo bell'imbusto si preoccupa di felpe e di tamarrate varie....mentre la concorrenza aumenta sempre di più modelli,cambi,motori e affidabilità.... ...come siamo caduti in basso. L'idea della felpa non è male... sono molto richieste e ricercate nonostante il prezzo per nulla popolare
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 27, 2004, 12:21:31 pm |
|
...è proiprio il prezzo che non ha nulla a che vedere con il cliente Fiat...quello che compra fFiat non spenderà mai tutti quei soldi per una felpa,secondo me.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
|
Novembre 27, 2004, 12:25:50 pm |
|
...è proiprio il prezzo che non ha nulla a che vedere con il cliente Fiat...quello che compra fFiat non spenderà mai tutti quei soldi per una felpa,secondo me.
Non sono d'accordo... il fatto di comprare fiat non impica la non possibilità economica di permettersi accessori e indumenti costosi... c'è chi si indebita per una mini e chi ha più possibilità economiche ma gira su una punto... non vuol dire. Il cliente fiat non deve essere necessariamente "povero", così come il cliente audi-bmw "ricco"
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 27, 2004, 13:00:34 pm |
|
Non sono d'accordo... il fatto di comprare fiat non impica la non possibilità economica di permettersi accessori e indumenti costosi... c'è chi si indebita per una mini e chi ha più possibilità economiche ma gira su una punto... non vuol dire. Il cliente fiat non deve essere necessariamente "povero", così come il cliente audi-bmw "ricco" ...io non ho detto nulla dui quello che hai scritto tu...ho detto solo che fiat è un marchio popolare e quindi una felpa a quel prezzo secondo me è fuori luogo...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Novembre 27, 2004, 13:58:15 pm |
|
...io non ho detto nulla dui quello che hai scritto tu...ho detto solo che fiat è un marchio popolare e quindi una felpa a quel prezzo secondo me è fuori luogo...
ed io ti dico che invece nonostante il prezzo fuori luogo sta avendo un successo notevole... un pò come il discorso mini. Difatti le felpe sono veramente ambite E dato il successo riscosso credo che faranno ancora uscire qualcosa di quella linea. « Ultima modifica: Novembre 27, 2004, 14:01:27 pm da LucaGTA »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|