|
Pagine: [1]
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 27, 2004, 14:59:48 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
comunque avete tutta la mia invidia se lavorate con clienti che pagano puntuali...nell'edilizia si lavora bene, ma nelle calzature bisogna ritenersi fortunati SE pagano...il quando poi è sempre più aleatorio tu lavori per un produttorre di calzature? moooooolto interessante!!!!sai da brava ragazza amo collezionare scarpe a tutto andare....per che ditta lavori?se non è un problema nè!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 27, 2004, 15:06:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tu lavori per un produttorre di calzature? moooooolto interessante!!!!sai da brava ragazza amo collezionare scarpe a tutto andare....per che ditta lavori?se non è un problema nè!! lavoro (quando ho tempo) per il calzaturificio blackpool, ma il mio titolare è mio padre
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 27, 2004, 15:07:50 pm |
|
lavoro (quando ho tempo) per il calzaturificio blackpool, ma il mio titolare è mio padre e che tipo di scarpe producete? mariii quando si parla di scarpe perdo la testa!! ops sono andata mooolto OT...scusate...magari PM « Ultima modifica: Novembre 27, 2004, 15:12:05 pm da Cordy »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 27, 2004, 15:08:36 pm |
|
Si...fa scarpe DEFINITIVE.....una volta messe non le togli mai più.... certo, il nostro prodotto è indistruttibile, una volta provate ci si affeziona e non vorrebbero mai toglierle dai piedi. l'unica controindicazione è che sono pesanti...usa lo stesso materiale con cui costruisce le case nooo...quello è un modello speciale riservato a clienti particolari che vogliono fare un immersione di sola andata nello ionio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 27, 2004, 15:12:19 pm |
|
e che tipo di scarpe producete?
mariii quando si parla di scarpe perdo la testa!!
innanzitutto per il 90% scarpe da uomo dal classico allo sportivo, ai sandali, pochi modelli da donna però. ora posto qualche fotina esemplificativa
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 27, 2004, 15:13:18 pm |
|
ops sono andata mooolto OT...scusate...magari PM
ah giusto...allora forse meglio evitare di postare le foto almeno in questo thread
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 27, 2004, 15:13:43 pm |
|
innanzitutto per il 90% scarpe da uomo dal classico allo sportivo, ai sandali, pochi modelli da donna però. ora posto qualche fotina esemplificativa ma grassie
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|