|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 28, 2004, 12:04:01 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ciao, se non ricordo male, qualcuno qui sul Pistone ha tale vettura. Posso sapere chi e l'allestimento? Perchè son stato a vedere la nuova A4..e non mi ha entusiasmato...tra l'altro questa storia della distribuzione che va rifatta ogni 90.000 km , con costi assurdi...mi ha un pò "smorazto gli entusiasmi". Non solo..da conteggi fatti, in 136.000 km la manutenzione del E300 td, con 6 cilindri e l'automatico..è stata come costi inferiore a quella della A4 110 TDi di un bel 30%... Quindi..visto che ormai sto diventando un bolso 40enne sovvrapeso... ...sarei tentato da una C200 CDI...cambio automatico "vero" e non robotizzato...distribuzione a doppia catena (MB parla di controllarla dopo 200.00 km)...olio per il motore "Agip normale" ...e non stà menata del VW 506.00 che ti rompono i finestrini per rubarti la latta d'olio..etc.. Per ora è un idea..ma..mi piacerebbe saperne di più....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 28, 2004, 12:07:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao, se non ricordo male, qualcuno qui sul Pistone ha tale vettura. Posso sapere chi e l'allestimento? Perchè son stato a vedere la nuova A4..e non mi ha entusiasmato...tra l'altro questa storia della distribuzione che va rifatta ogni 90.000 km , con costi assurdi...mi ha un pò "smorazto gli entusiasmi". Non solo..da conteggi fatti, in 136.000 km la manutenzione del E300 td, con 6 cilindri e l'automatico..è stata come costi inferiore a quella della A4 110 TDi di un bel 30%... Quindi..visto che ormai sto diventando un bolso 40enne sovvrapeso... ...sarei tentato da una C200 CDI...cambio automatico "vero" e non robotizzato...distribuzione a doppia catena (MB parla di controllarla dopo 200.00 km)...olio per il motore "Agip normale" ...e non stà menata del VW 506.00 che ti rompono i finestrini per rubarti la latta d'olio..etc.. Per ora è un idea..ma..mi piacerebbe saperne di più.... Ma l'astra Turbo l'abbiam già accantonata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Novembre 28, 2004, 12:12:29 pm |
|
Ma l'astra Turbo l'abbiam già accantonata?
no, diciamo che sto cercandi di creare una "rosa" di 3 soluzioni entro la quale scegliere, tale rosa prevede: Sol. 1 : SW turbodiesel , confortevole, affidabile, anche con un pò di immagine lo ammetto, da tenere 180-200.000 km...spesa sui 35.000 euro, quindi appunto A4 o Classe C. Sol. 2: Non trovo niente alla sol.1, allora si va di "elettrodomestico": FIAT Stilo MW 116 cv , km 0..da spendere il meno possibile, risparmiare ..e vivere la macchina diversamente..ciò qualcosa da usare..senza preoccuparsi della pulizia, se te la rigano etc..e magari affiancare in seguito un usatissimo sfizioso (Z3?) Sol.3: Risparmiare..ma prendere qualcosa di cattivo , per togiersi la soddisfazione..allora ecco Golf GTI o Astra 200 cv.. Sol.4: un 6 all'enalotto...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Novembre 28, 2004, 12:18:29 pm |
|
Vai da "GINO" a Cuneo (che è il più vicino a te) cos'è? un topo d'auto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 28, 2004, 12:26:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Novembre 28, 2004, 12:36:09 pm |
|
grazie , mille, scusa , ho cercato su censimento ma non ti trovavo. Quello che mi interesserebbe sapere è la dotazione di serie dell'allestimento Classic, se è sufficiente con clima auto, ESP, e come sono gli interni. Quando prendemmo la C 180 11 anni fa, ricordo che era "d'obbligo" la Elegance, perchè la Classic era proprio spoglia..niente radica, volante in plastica, no clima..etc.. Non mi interessano specchi fotosensibili o internii in pelle..o cerchi 18 " /20...solo un minimo. Grazie ancora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 28, 2004, 14:10:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 28, 2004, 14:33:49 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma aspettare la nuova sportwagon,no vero?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 28, 2004, 15:07:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
grazie , mille, scusa , ho cercato su censimento ma non ti trovavo. Quello che mi interesserebbe sapere è la dotazione di serie dell'allestimento Classic, se è sufficiente con clima auto, ESP, e come sono gli interni. Quando prendemmo la C 180 11 anni fa, ricordo che era "d'obbligo" la Elegance, perchè la Classic era proprio spoglia..niente radica, volante in plastica, no clima..etc.. Non mi interessano specchi fotosensibili o internii in pelle..o cerchi 18 " /20...solo un minimo. Grazie ancora
Dunque dalla versione Evo la più recente uscita a giugno 04 la classic si è parecchio arricchita. La mia come optional presenta solo la vernice metallizzata. Per il resto ha tutto, bizona, cdb, cruise control, speed limit, cd 6 casse, cerchi da 16", finiture cromate anteriormente. è sicuramnte la versione che consiglio,l'unica cosa sonole maniglie nere (si notano comunque poco) la ia è identica ma coi sedici pollici di stesso disegno (questi mi sembrano i 17)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|