|
1070 Visitatori + 1 Utente = 1071
J. C.
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 28, 2004, 21:19:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
sta wrx li vale i sopldi che chiedeono o no ? pare vivacina....
30.000? Yeeeessss.......... La WRX è una delle poche macchine che vale (quasi) tutti i soldi che costa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 28, 2004, 21:22:40 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io ho provato a salire sulla MG Tf e ci sto "quasi" comodo, molto di più rispetto alla barchetta,sulla quale tu entravi...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 28, 2004, 21:23:31 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io avessi 30k euri da spendere su una sportiva non prenderei però la WRX...
O Evo usata o Elise usata. Due vetture differenti ma decisamente superiori ad una WRX.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 28, 2004, 23:17:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sta wrx li vale i sopldi che chiedeono o no ? pare vivacina....
Valere li vale di sicuro, il fatto poi che si possano strappare degli sconti interessanti è una ulteriore garanzia Comunque su Evo di qualche mese fà c'è un interessantissimo confronto tra compatte sportive e la Impreza WRX rinnovata, appunto quella da 225cv, ne esce benissimo dal punto di vista dinamico e pure per le prestazioni, molto valide. Io però, ad esser sincero, cercherei una STI. Alla fine i cv di differenza sono solo 40 però è un'altra macchina dal punto di vista dell'autotelaio, differenziali più efficaci, freni Brembo, sospensioni più rigide... insomma, se la normale WRX è senza dubbio un bel posto dove stare, la STI lo è ancora (e molto) di più. Senza contare, ma non credo che la cosa ti interessi, il kit Prodrive da 300cv
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 29, 2004, 00:21:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Gran mezzo, persino mio padre un pomeriggio che era a zonzo ha deciso pe cassi suoi (ma non poteva avvisarmi ) di andarsela a provare pur avendola sempre denigrata a causa del suo aspetto esteriore un po' estremizzato.....beh, ha dovuto ammettere che meccanicamente è un grandissimo mezzo, unico neo gli interni ancora leggermente sotto tono ma alla fine si portava a casa una WRX nuova a 26 mila euro se voleva.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 29, 2004, 08:37:18 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
vado a vederla in settimana , argento met con cerchi in lega giusti non mi dispiace , oltretutto è molto meno tamarra della sti ( che in effetti è in listino solo a 43 k versione cddc o qualcosa di simile ) e quindi meenio indigesta alla mia signora e padrona.
Seth, all'Autotorino di Valmadrera hanno un paio di STI invendute e pensano le abbiano anche all'altra sede di Sondrio. Il prezzo dovrebbe essere sui 33.000 Euro Parliamoci chiaro, la WRX è una signora auto, ma di fronte alla STI non c'è paragone. La WRX va bene se pensi di fare molti kilometri all'anno, se invece cerchi una vettura da "tirata" o poco più vai di STI tutta la vita ... quando vieni dalle parti di Roberta, ti porto io a fare un paio di speciali
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 29, 2004, 08:39:24 am |
|
Gran mezzo, persino mio padre un pomeriggio che era a zonzo ha deciso pe cassi suoi (ma non poteva avvisarmi ) di andarsela a provare pur avendola sempre denigrata a causa del suo aspetto esteriore un po' estremizzato.....beh, ha dovuto ammettere che meccanicamente è un grandissimo mezzo, unico neo gli interni ancora leggermente sotto tono ma alla fine si portava a casa una WRX nuova a 26 mila euro se voleva. Quale WRX ha provato tuo padre? Ricordo che la versione 211cv era mooolto più performante a cattiva dell'attuale 225cv
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 29, 2004, 08:43:10 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
pollice verso (come forse Madbob ricorderà...). Troppo superata esteticamente, vecchia insomma. Se la STi ha ragion d'essere per alcune caratteristiche tecniche/estetiche la versione "normale" ha ormai perso per me il suo fascino. Varrebbe la pena forse di spendere un terzo e e prendere una 211cv usata.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 29, 2004, 08:48:43 am |
|
pollice verso (come forse Madbob ricorderà...). Troppo superata esteticamente, vecchia insomma. Se la STi ha ragion d'essere per alcune caratteristiche tecniche/estetiche la versione "normale" ha ormai perso per me il suo fascino. Varrebbe la pena forse di spendere un terzo e e prendere una 211cv usata.
Infatti il mio post è una citazione di una nostra chiaccherata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 29, 2004, 10:16:05 am |
|
Quale WRX ha provato tuo padre? Ricordo che la versione 211cv era mooolto più performante a cattiva dell'attuale 225cv Ha provato l'ultima, la 225 cv, quella coi fanali finalmente decenti, scondo me. Certo anche io mi orienterei sulla STI con alettone intermedio (quello alto è veramente uno stendipanni esagerato), nera, il blu è molto bello ma troppo appariscente davvero.Messa così può anche passare per una WRX normale alla maggior parte degli occhi non esperti. E con lo sconto si porta via a 32-33 mila euro.Non so se rendo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 29, 2004, 10:32:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il mio parere e'... la scelta e' giusta !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 29, 2004, 10:35:36 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quale WRX ha provato tuo padre? Ricordo che la versione 211cv era mooolto più performante a cattiva dell'attuale 225cv Aspetta però, la versione di transizione, quella con i fari tondi per intenderci, non aveva anch'essa sui 210cv? La attuale da 225 dicono sia meglio di quest'ultima, anche se la prima resta avanti...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 29, 2004, 10:36:40 am |
|
La accendiamo!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|