|
Pagine: [1] 2
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 29, 2004, 10:36:07 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Qualcuno di voi usa questo browser??? Ho un problemino: Tutte le risposte non vengono ridimensionate come posizione... mi spiego meglio. Se una frase è più larga dello schermo, anziché mandare a capo in automatico mi mette una barra di scorrimento orizzontale Decisamente scomodo... Qualcuno sa come risolvere? Grazie!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 29, 2004, 10:41:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Qualcuno di voi usa questo browser??? Ho un problemino: Tutte le risposte non vengono ridimensionate come posizione... mi spiego meglio. Se una frase è più larga dello schermo, anziché mandare a capo in automatico mi mette una barra di scorrimento orizzontale Decisamente scomodo... Problema noto che non ho ancora risolta... l'ho nell'elenco delle cose da fare... un giorno... forse... Qualcuno sa come risolvere?
la soluzione e' ..... (rullo di tambuiri) ..... usare IE !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 29, 2004, 10:46:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Veramente a me capita anche usando IE C'è qualche opzione da selezionare per evitare lo scorrimento della finestra?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 29, 2004, 10:47:14 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
anche a me capita usando IE, inoltre spesso e volentieri i tasti di scroll non funzionano...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Novembre 29, 2004, 12:38:59 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
molte volte questo fenomeno è dovuto a chi ha progettato il sito (che lo ha fatto con i Piedi).... e non al browser in se per se.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 29, 2004, 12:46:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Novembre 29, 2004, 13:25:52 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
non penso si riferisse al pistone, in quanto a me, sia con il firefox che con IE, funziona tutto a meraviglia... il problema invece mi si pone di solito con altri forum che non hanno il controllo delle immagini (inserendo un'immagine + grande della cella della tabella che la contiene e quindi sforando la pagina compare la barra di scorrimento)
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 29, 2004, 13:44:07 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
A te funziona bene il firefox??? Come l'hai settato, scusa?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
|
A me capita la stessa cosa con Opera
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 29, 2004, 14:31:06 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Effettivamente ho anche io questo problema per il pistone con Firefox, ed è sicuramente colpa di quell'inetto di alura. In effetti ho poi problemi con lo scroll delle pagine, con il portatile se non clicco sulla barra laterale, le frecce su e giù sono inutilizzabili.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2004, 18:00:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
alla faccia della velatura
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2004, 18:02:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In effetti ho poi problemi con lo scroll delle pagine, con il portatile se non clicco sulla barra laterale, le frecce su e giù sono inutilizzabili. quello anch'io, devo cliccare nello spazio bianco tra 2 post x abilitare le frecce su e giu. Dobbiamo proprio dimezzare il salario al guebbmastro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 29, 2004, 18:03:26 pm |
|
ho fatto delle correzioni ai templates... mi dite se va meglio con firefox (e probabilmente opera) ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 29, 2004, 18:52:26 pm |
|
Va che è na bellezza, grazie alura Prego tutta colpa di un "nowrap" che non centrava un tubo e un </br> anziche <br /> Certo che IE mangia di tutto
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|