Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
successo un fatto assurdo qualche annetto fa , con il mercedes E 250 Td di famiglia dell'epoca. avevo la mania di infilare il biglietto dell'autostrada nel volante , nella fessurina del clacson. ebbene , facendo una curva ho visto il biglietto che spariva DENTRO il volante....insomma ingurgitato....omamma.già mi vedevo costretto a pagare una mina e mezza , spiegare all'impiegato del casello l'accaduto è stato abbastanza umiliante ( le facce che faceva erano tutte un programma ....) però alla fine è stato comprensivo , mi ha fatto pagare solo il tragitto milano alessandria e non tutta la sanzine prevista.
questo mi ricorda quando un mio amico, mentre eravamo fermi al distributore in attesa del pieno,stava giocando con 100mila lire sulla fessura del finestrino aperto lato guida quanto....svishhh....la banconota gli scivola dentro la portiera ha dovuto andare al carrozziere x farsela smontare
p.s. danny che culo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.