|
1270 Visitatori + 2 Utenti = 1272
Velo, MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 29, 2004, 16:31:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
mo non sparatemi ma la notizia mi fa godere e non poco , se non altro perchè in garange una orrida altea furgonaccio del lattaio e per di più in versione base ce l'ho. alla luce di ciò apprendere che l'auto sportiva per eccellenza , l'auto da intenditori , il capolavoro teutonico che risponde al nome di BMW serie 5 ( affetuosamente , maiale o plinto nel mio vocabolario ) nel test euroNCAP si è aggiudicata 4 stelline ( ed al secondo giro di chiglia dato che il primo è stato nà caporetto ) mentre invece la nostra Altea ( lattea , furgunass , merdaccia , broncopolmopeste bubbonica ) si è presa al primo tentativo 5 STELLINE , bhe , che dire , mi fa intonar ....
BMW , 6 spari , 90.000 euro , 4 stelle....BWAAAAAAAAAAAHAHAHAHA
cmq per non sminuire troppo la BMW ( capolavoren supremen ) bisogna dire che le ha prese anche sulla sicurezza dei pedoni ( altea batte plinto 3 a 1 ) e che sulla sicurezza dei bimbi pareggiano ( 4 pari ).
notare il tono scherzoso del post please. ( il fatto che l'altea sia fatta bene è vero , sorprendente ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 29, 2004, 16:33:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
atrocen risaten.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2004, 16:34:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tra l'altro le 4 stelli potrebbero ridursi proprio x quella da 6 spari con tutti quei cilindroni nel cofano
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2004, 16:39:14 pm |
|
IMHO ha un grosso handicap nel peso.....probabilmente si sarà spiattellata sul muro in cemento DIETRO la barriera deformabile.... ma se è la + leggera della categoria?eppure le altre fannomeglio...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2004, 16:44:35 pm |
|
Vedo che la Panda è andata maluccio, 3 stelle solamente. Mah, questa Fiat proprio non riesce a fare buone auto. O sono brutte, o sono fatte male, insomma mi sta passando la Pandofilia avevo notato...peccato perchè è una macchinetta simpatica
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 29, 2004, 16:45:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Vedo che la Panda è andata maluccio, 3 stelle solamente. Mah, questa Fiat proprio non riesce a fare buone auto. O sono brutte, o sono fatte male, insomma mi sta passando la Pandofilia Beh...bisogna dire che han testato la base base, senza bag passeggero e senza attacchi isofix...in ogni caso la picachu è andata anche peggio...chissà perchè la stilo continuano a ignorarla...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 29, 2004, 16:46:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
mo non sparatemi ma la notizia mi fa godere e non poco , se non altro perchè in garange una orrida altea furgonaccio del lattaio e per di più in versione base ce l'ho. alla luce di ciò apprendere che l'auto sportiva per eccellenza , l'auto da intenditori , il capolavoro teutonico che risponde al nome di BMW serie 5 ( affetuosamente , maiale o plinto nel mio vocabolario ) nel test euroNCAP si è aggiudicata 4 stelline ( ed al secondo giro di chiglia dato che il primo è stato nà caporetto ) mentre invece la nostra Altea ( lattea , furgunass , merdaccia , broncopolmopeste bubbonica ) si è presa al primo tentativo 5 STELLINE , bhe , che dire , mi fa intonar ....
cmq per non sminuire troppo la BMW ( capolavoren supremen ) bisogna dire che le ha prese anche sulla sicurezza dei pedoni ( altea batte plinto 3 a 1 ) e che sulla sicurezza dei bimbi pareggiano ( 4 pari ).
notare il tono scherzoso del post please. ( il fatto che l'altea sia fatta bene è vero , sorprendente ).
e pemsa al "vero intenditore"...per il quale sono giustificati i 55000 euro per una 530d..a fronte dei 17.000 di una Altea..la "sicurezza"..."la trazione posteriore"..."lo sterzo con la supercazzola"...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 29, 2004, 16:47:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh...bisogna dire che han testato la base base, senza bag passeggero e senza attacchi isofix...in ogni caso la picachu è andata anche peggio...chissà perchè la stilo continuano a ignorarla...
a dire il vero Fiat credo abbia richiesto il re-test per Stilo. Credo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 29, 2004, 16:49:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh...bisogna dire che han testato la base base, senza bag passeggero e senza attacchi isofix...in ogni caso la picachu è andata anche peggio...chissà perchè la stilo continuano a ignorarla...
E' vero....ma mi chiedo come la Fiat nel 2004 possa ancora proporre una macchina con UN SOLO airbags (e pensare di fare bella figura!) Mancanza ancora più grave tenendo conto del fatto che si sbandiera ai 4 venti la parzialità dell'Euro-NCAP.... Si vede che godono nel farsi sodomizzare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 29, 2004, 16:50:38 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
avevo notato...peccato perchè è una macchinetta simpatica
Non mi pronucnio sull'ente Euroc...taccio per decenza Su panda è provata tra le microcar nell'allestimento base...chissà perchè non hanno provato anceh solo l'allestimento medio...??
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 29, 2004, 16:52:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi pronucnio sull'ente Euroc...taccio per decenza
Su panda è provata tra le microcar nell'allestimento base...chissà perchè non hanno provato anceh solo l'allestimento medio...??
Credo che la macchina la fornisca il costruttore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|