|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 30, 2004, 15:12:14 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 30, 2004, 15:12:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 30, 2004, 15:13:17 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 30, 2004, 15:16:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 30, 2004, 15:17:31 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
meglio vicine che a terra
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2004, 15:21:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Aluraaaaaaaaaaaaaaaaaa cacciali!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 30, 2004, 15:25:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
ilconte |
|
|
Novembre 30, 2004, 15:38:15 pm |
Utente standard, L4, 158 posts |
|
dico che a mio parere puo' descrivere liberamente il prodotto senza sbilanciarsi troppo in viruosismi commerciali Scusate ma volevo riportare la discussione su argomenti piu' tecnici ... doverose premessenon sono un venditore campo ugualmente anche se nessuno vorra' usarlo non promette o realizza miracoli non dovendo spendere in pubblicita' del caz...il costo e' proporzionato al reale rendimento xyz spiegazione in sintesiprodotto da una nota azienda che principalmente produce prodotti per l' iperlubrificazione consente la pulizia del sistema di alimentazione e l'eliminazione di possibili formazioni di acqua nel serbatoio eoltre ad un aumento del numero di ottano (o cetano) variabile a seconda della formulazione richiesta . Miglior rendimento del motore in virtu' di un maggior numero di ottano o cetano ,questo permette a parita' di andature di ridurre i consumi . Io e altri lo usiamo e siamo contenti . fine
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 30, 2004, 15:42:20 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Miglior rendimento del motore in virtu' di un maggior numero di ottano o cetano ,questo permette a parita' di andature di ridurre i consumi . Io e altri lo usiamo e siamo contenti .
Di quanto te li riduce i consumi? E quanto costa per un pieno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Novembre 30, 2004, 16:11:07 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Purtroppo dovrei chiedere prima il permesso agli amministratori perche' finirei con il fare pubblicita' ad un prodotto che comunque NON e' in commercio pero' ne diventerei il venditore o perlomeno l'intermediario e questo sui forum viene comunque visto come "e' arrivato il venditore di turno " ora lo rimandiamo al mittente ... Sentiro' gli amministratori comunque io sono di Bologna se qualcuno lo vuol provare basta dirlo Senti, credi che potrebbe dare una mano anche ad un vecchio ma pompato bialbero 1400 di una Fiat 124 Sport Spider del 1968? No, perchè, se è così io potrei essere anche interessata.... e sono pure di Bologna!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 30, 2004, 16:23:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, perchè, se è così io potrei essere anche interessata.... e sono pure di Bologna! Tu sei una montanara (il che è un complimento... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Edo43 |
Forza Ferrari, sempre |
|
Novembre 30, 2004, 20:57:10 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 27 posts |
|
xyz spiegazione in sintesi
prodotto da una nota azienda che principalmente produce prodotti per l' iperlubrificazione consente la pulizia del sistema di alimentazione e l'eliminazione di possibili formazioni di acqua nel serbatoio eoltre ad un aumento del numero di ottano (o cetano) variabile a seconda della formulazione richiesta . Miglior rendimento del motore in virtu' di un maggior numero di ottano o cetano ,questo permette a parita' di andature di ridurre i consumi . Io e altri lo usiamo e siamo contenti .
fine
Potrei avere i dati relativi a questo additivo, magari inviati direttamente nella mia Email e quindi senza passare dal Forum?.
|
|
Provando e riprovando, qualcosa di buono prima o poi viene fuori.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|