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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Novembre 30, 2004, 21:20:39 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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anch'io voglio saperlo... a parte che non sono riuscito a trovare il sintoflon, figuriamoci questo prodotto particolare
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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ilconte |
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Dicembre 01, 2004, 12:21:14 pm |
Utente standard, L4, 158 posts |
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Potrei avere i dati relativi a questo additivo, magari inviati direttamente nella mia Email e quindi senza passare dal Forum?.
Ciao Edo43 non saprei cosa scriverti nel senso che la composizione chimica credo che il mio amico non la dia nemmeno a me per le altre info non saprei ... prezzo ..io sono disponibile per tutti coloro che abitano a Bologna ( solo per comodita' reciproca ) a farlo provare gratuitamente la dose consigliata e' 100 ml per 20 litri circa di carburante Ho possibilita' anche ( per chi vuole) di un trattamento monodose per pompe (gasolio o benzina) Apporta lubrificazione alle pompe rendendole piu' performanti e protette dalle schifezze che si trovano nei carburanti tracce d'acqua comprese . « Ultima modifica: Dicembre 01, 2004, 12:23:38 pm da ilconte »
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Edo43 |
Forza Ferrari, sempre |
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Dicembre 01, 2004, 17:07:07 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 27 posts |
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Ciao Edo43 non saprei cosa scriverti nel senso che la composizione chimica credo che il mio amico non la dia nemmeno a me per le altre info non saprei ... prezzo ..io sono disponibile per tutti coloro che abitano a Bologna ( solo per comodita' reciproca ) a farlo provare gratuitamente la dose consigliata e' 100 ml per 20 litri circa di carburante Ho possibilita' anche ( per chi vuole) di un trattamento monodose per pompe (gasolio o benzina) Apporta lubrificazione alle pompe rendendole piu' performanti e protette dalle schifezze che si trovano nei carburanti tracce d'acqua comprese . Mi dispiace di non poter provare l'additivo, ma io abito a Firenze e quindi fuori zona. Quando dovessi capitare a Bologna sarà mia cura fartelo sapere. Una domanda: non e' che possa essere spedito per posta o corriere? Ciao e un saluto. « Ultima modifica: Dicembre 01, 2004, 17:09:39 pm da Edo43 »
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Provando e riprovando, qualcosa di buono prima o poi viene fuori.
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ilconte |
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Dicembre 02, 2004, 09:49:01 am |
Utente standard, L4, 158 posts |
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Sicuramente te lo posso spedire io non l'ho proposto semplicemente per due motivi : 1 - la spedizione purtroppo comporta un aggravio monetario 2 - non posso pretendere che tu ti possa fidare un cretino qualunque che scrive su un forum Vi faccio sapere a tutti i prezzi perche' , come ho ribadito oramai alla nausea , io non sono un venditore per cui chiedo all'amico ... e' lui che ha l'azienda formati e prezzi
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Edo43 |
Forza Ferrari, sempre |
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Dicembre 02, 2004, 10:42:09 am |
Utente standard, Monocilindrico, 27 posts |
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Sicuramente te lo posso spedire io non l'ho proposto semplicemente per due motivi : 1 - la spedizione purtroppo comporta un aggravio monetario 2 - non posso pretendere che tu ti possa fidare un cretino qualunque che scrive su un forum Vi faccio sapere a tutti i prezzi perche' , come ho ribadito oramai alla nausea , io non sono un venditore per cui chiedo all'amico ... e' lui che ha l'azienda formati e prezzi Bene, fammi sapere i prezzi del prodotto nei suoi formati e quanto verrebbe a costare il trasporto fino a casa mia. poi decideremo il da farsi. Aspetto una tua risposta. Grazie e un saluto.
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Provando e riprovando, qualcosa di buono prima o poi viene fuori.
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Eva |
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Dicembre 02, 2004, 11:13:11 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Sicuramente te lo posso spedire io non l'ho proposto semplicemente per due motivi : 1 - la spedizione purtroppo comporta un aggravio monetario 2 - non posso pretendere che tu ti possa fidare un cretino qualunque che scrive su un forum Vi faccio sapere a tutti i prezzi perche' , come ho ribadito oramai alla nausea , io non sono un venditore per cui chiedo all'amico ... e' lui che ha l'azienda formati e prezzi Mi piacerebbe saperne di più prima di utilizzarlo sulla 124. Non è che per caso potresti inviarmi via e-mail o PM qualche info tecnica o magari il sito web del produttore? Sai, prima di mettere additivi moderni in auto di quarant'anni fa bisogna fare attente valutazioni
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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ilconte |
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Dicembre 02, 2004, 14:24:36 pm |
Utente standard, L4, 158 posts |
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Mi piacerebbe saperne di più prima di utilizzarlo sulla 124. Non è che per caso potresti inviarmi via e-mail o PM qualche info tecnica o magari il sito web del produttore? Sai, prima di mettere additivi moderni in auto di quarant'anni fa bisogna fare attente valutazioni Ciao sono giusti i tuoi timori infatti questo additivo aumenta si gli ottani ma su auto abituate ad usare la vecchia benzina rossa al piombo devi comunque usare anche additivi appositi. Chiariamoci male non gli fa perche' comunque la combustione e' pulita pero' non sostituisce gli additivi per auto nate con benzina al piombo.
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Eva |
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Dicembre 02, 2004, 14:37:45 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Ciao sono giusti i tuoi timori infatti questo additivo aumenta si gli ottani ma su auto abituate ad usare la vecchia benzina rossa al piombo devi comunque usare anche additivi appositi. Chiariamoci male non gli fa perche' comunque la combustione e' pulita pero' non sostituisce gli additivi per auto nate con benzina al piombo.
Tieni conto che comunque sia già ora uso additivo piombo + additivo ottani perchè il motore del 124 è fatto per benzine a 98 ron e credimi, la differenza si sente. Il problema mio è che non voglio e non posso usare le benzine "maggiorate" in commercio perchè, pure addizionate con additivo piombo sono troppo secche per il motore e puliscono troppo velocemente i sani residui di piombo presenti nel motore. E' chiaro che ti parlo di percorrenze annue ridicole, sulle quali una spesa di qualche euro in più sul pieno non fa certo la differenza sul bilancio finale. La cosa importante è trovare la soluzione migliore che mi garantisca il perfetto funzionamento del motore e la miglior conservazione dei suoi componenti.
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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ilconte |
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Dicembre 02, 2004, 15:46:49 pm |
Utente standard, L4, 158 posts |
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Problemi di secchezza non ne da come gia' ribadito ci possiamo incontrare ti do il quantitavo lo provi e tanti saluti.
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Eva |
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Dicembre 02, 2004, 15:55:53 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Problemi di secchezza non ne da come gia' ribadito ci possiamo incontrare ti do il quantitavo lo provi e tanti saluti.
Ok, ne parlo col mio socio (del 124) e ti so dire. Grazie!
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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Edo43 |
Forza Ferrari, sempre |
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Dicembre 02, 2004, 19:19:16 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 27 posts |
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Sicuramente te lo posso spedire io non l'ho proposto semplicemente per due motivi : 1 - la spedizione purtroppo comporta un aggravio monetario 2 - non posso pretendere che tu ti possa fidare un cretino qualunque che scrive su un forum Vi faccio sapere a tutti i prezzi perche' , come ho ribadito oramai alla nausea , io non sono un venditore per cui chiedo all'amico ... e' lui che ha l'azienda formati e prezzi Bene, fammi sapere il prezzo nei vari formati e quanto costerebbe l'invio tramite posta o corriere; le spese si intendono a mio carico. Poi decideremo il da farsi. Attendo notizie. Ciao e un saluto.
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Provando e riprovando, qualcosa di buono prima o poi viene fuori.
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ilconte |
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Dicembre 02, 2004, 21:22:48 pm |
Utente standard, L4, 158 posts |
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Va bene ci mettiamo sicuramente d'accordo . contraccambio cordialmente i saluti .
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ilconte |
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Dicembre 03, 2004, 09:11:39 am |
Utente standard, L4, 158 posts |
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Alla fine non si riesce a capire quanto faccia consumare di meno.... ma è un segreto?
Scusa ma visto che insisti NON posso dichiarare una percentuale sicura nella riduzione dei consumi ci sono troppe variabili il tipo di motore , lo stato di usura , il tipo di guida ecc... riduce i consumi in virtu' principalmente dell'ottimizzazione della combustione e del fatto che avendo a disposizione un maggior numero di ottani o cetani puoi marciare a parita' di velocita' con il piede piu' sollevato (esempio banale per capirci ..). E' chiaro che se senti il motore piu' reattivo che meglio sale di giri la tendenza e' quella di tirarci leggermente di piu' , in questo caso fatico a dirti che hai consumato di meno ... pero' l'assoluto piacere di guida che hai provato come te lo quantifico in euro ?
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