|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2004, 09:40:46 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 30, 2004, 09:45:53 am |
Visitatore, , posts |
|
abitassi ancora in una grande città la smart sarebbe l'auto che comprerei ad occhi chiusi , la fortwo cabrio , rossa per l'esattezza. in centri come roma , milano , genova è assolutamente geniale.
Non di più che una 500/126 o cose simili... certo, se poi si pensa di usare la Smart come di solito avviene (tipo scooterino coperto) e nessuno interviene (facendone uno dei mezzi più pericolsi in circolazione - per gli altri), allora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 30, 2004, 09:48:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Non di più che una 500/126 o cose simili... certo, se poi si pensa di usare la Smart come di solito avviene (tipo scooterino coperto) e nessuno interviene (facendone uno dei mezzi più pericolsi in circolazione - per gli altri), allora...
No, scusa ma la 126/500 sono macchine troppo pericolose, anche in città ti puoi ammazzare. Dovrebbero toglierle dal mercato del nuovo, perlomeno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 30, 2004, 09:51:06 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Checchè se ne dica, la Smart Fortwo oggi in città non ha paragoni, e nemmeno concorrenza. E infatti nelle grandi città vende, e anche molto. Il problema è che al di fuori delle grandi metropoli vende troppo poco, il che, peraltro, mi pare logico.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 30, 2004, 09:52:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Checchè se ne dica, la Smart Fortwo oggi in città non ha paragoni, e nemmeno concorrenza. E infatti nelle grandi città vende, e anche molto. Il problema è che al di fuori delle grandi metropoli vende troppo poco, il che, peraltro, mi pare logico.
Però anche in città, come spazio per i bagagli è troppo limitata. Io non la prendo in considerazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2004, 09:53:58 am |
|
Albé, non sproloquiare...non mi paragonare una seppure bellissima vecchia 500 con la Smart...c'è un abisso in termini di sicurezza, comfort, prestazioni, un abisso lungo 50 anni...in ogni caso la Smart ti ricordo è più corta di 50 (CINQUANTA) centimetri rispetto alla 500, qualcosa di più rispetto alla 126... con una sicurezza di auto di fascia ben più alta. La generalizzazione seguente poi è assolutamente gratuita, visto che si potrebbe fare su qualsiasi mezzo dotato di motore (ma anche no) che circola su strada...quindi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 30, 2004, 09:54:20 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Però anche in città, come spazio per i bagagli è troppo limitata. Io non la prendo in considerazione.
Sai, se una persona (e ce ne sono tante) non ha bisogno di trasportare bagagli, e si può permettere una auto solo da città (ancorchè cara) l'acquisto diventa molto logico.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2004, 09:55:51 am |
|
Mah...alla fine rispetto a una Panda, una Picanto o una C2 non è che sia così deficitaria...spostando in avanti il sedile del passeggero (di spazio ce n'è) ci sta il bagaglio per due persone...o la spesa...ovvio nn i bagagli per una vacanza, ma non penso che sia l'auto per fare il giro dell'europa in tenda...se non fosse che sarebbe per me l'unica auto disponibile e putroppo in vacanza ci devo anche andare, l'avrei già comprata 2 anni fa...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 30, 2004, 10:13:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Certo... in città dove, ormai, i posti sono sostanzialmente a pagamento e "preordinati" in spazi organizzati, oltre che delimitati con certezza geometrica, 50cm su 3mt (2 e 99, per la precisione), fanno veramente la differenza... come cazzo ho fatto a non pensarci prima.... 'spè mo scendo, ma prima di andare all'uni vado a buttare al cesso la Punto e prendo una Smart... e zac... i miei problemi di mobilità saranno risolti... certò... dovrò spendere 30 milioni per avere una macchina che a stento ne vale 10... ma che ci vuoi fare... i veri furbi siamo noi... non tutti quegli altri che ne hanno decretato l'insuccesso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 30, 2004, 10:23:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Certo... in città dove, ormai, i posti sono sostanzialmente a pagamento e "preordinati" in spazi organizzati, oltre che delimitati con certezza geometrica, 50cm su 3mt (2 e 99, per la precisione), fanno veramente la differenza... come cazzo ho fatto a non pensarci prima.... 'spè mo scendo, ma prima di andare all'uni vado a buttare al cesso la Punto e prendo una Smart... e zac... i miei problemi di mobilità saranno risolti... certò... dovrò spendere 30 milioni per avere una macchina che a stento ne vale 10... ma che ci vuoi fare... i veri furbi siamo noi... non tutti quegli altri che ne hanno decretato l'insuccesso...
Hai ragione, sotto casa mia è pieno di Smart parcheggiate a lisca di pesce, che occupano ciascuna più o meno lo spazio di una MB Classe S
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|