|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2004, 10:10:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 30, 2004, 10:13:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2004, 10:15:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
seth,nell'ottica dell'auto sfizione hai preso in considerazione la mr2? meno di 1000kg di peso, motore centrale , tp...poi questa turbo dev'essere una vera bomba
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 30, 2004, 10:17:03 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non capisco: è roba ufficiale o no?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2004, 10:17:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma "compressor"?
usano turbo a chiocciola o compressori volumetrici?
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 30, 2004, 10:18:11 am |
Visitatore, , posts |
|
seth,nell'ottica dell'auto sfizione hai preso in considerazione la mr2? meno di 1000kg di peso, motore centrale , tp...poi questa turbo dev'essere una vera bomba non mi piace proprio antonio la mr2 , mi sa di giocattolone.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 30, 2004, 10:19:54 am |
|
non mi piace proprio antonio la mr2 , mi sa di giocattolone.....
dai Seth, la senti la vocina? ...Elise... ...Elise... ...Elise...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 30, 2004, 10:21:08 am |
Visitatore, , posts |
|
dai Seth, la senti la vocina?
...Elise...
...Elise...
...Elise...
magari......... troppo estrema , devo pur farci 10-12k km annui , dove vado con una elisa ? su su abbiate fede che lo ziuccio qualcosa si prenderà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 30, 2004, 10:22:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si ma se anche fossero uficiali (cosa che non ho capito) in itaila le importeranno mai? Ooohhh come no....infatti la Yaris Turbo chi l'ha vista?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 30, 2004, 10:22:37 am |
|
magari......... troppo estrema , devo pur farci 10-12k km annui , dove vado con una elisa ? su su abbiate fede che lo ziuccio qualcosa si prenderà.
ma dai, dal tuon nick mi sembra di capire che hai solo un anno in più di me... se non facciamo queste cose da giovani quando le facciamo?!? (lo dico anche per convincere me stesso...)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2004, 10:24:13 am |
|
mi sa che non sono ufficiali...cos'è quel marchio ttei sulla targa della corlla?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2004, 10:24:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si ma se anche fossero uficiali (cosa che non ho capito) in itaila le importeranno mai? Ooohhh come no....infatti la Yaris Turbo chi l'ha vista? Non capisco il tedesco quindi non so risponderti. La sensazione e' che le prime due saranno ufficiali, mentre la terza offerta come kit aggiuntivo, sempre pero' disponibile tramite toyota. Naturalmente non e' da escludere che non abbia capito un cazzo del tutto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 30, 2004, 11:06:06 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
La MR2... però! turbo, motore centrale, tp... poi sembra una mini Porsche...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 30, 2004, 11:30:41 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2004, 12:19:14 pm |
|
Anche le prove di 4R dicono che è meglio la Mazda.
in pista gira + forte la mr2,anche se è un pò + impegnativa da guidare. Io tra le 2 sceglierei quasi sicuramente toyota...mi affascina di +, è vero sembra una mini porsche
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|