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Loggato
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junta |
200 mi bastano... |
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Gennaio 18, 2005, 19:37:26 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Credo che tu non abbia molte soluzioni... - montaggio dell'eccentrico (solo mi viene un dubbio... fosse così facile l'avrebbero già fatto quindi... ) - cambi gomme + spesso e stai dietro all'acquisto che hai fatto - cambi auto
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Gennaio 19, 2005, 10:32:21 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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18'000 km con un treno di gomme per un'auto da 280 cv non mi sembrano pochi. in quanto alla rumorosità, le bridgestone oltre una certa parcorrenza diventano molto rumorose anche su altre sportive di potenza simile, ti consiglio di cambiare marca.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 19, 2005, 10:38:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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non conosco lo schema delle sospensioni dell'audi tt del sol levante , ma di solito i problemi di campanatura si risolvono con un'asola sullo stelo dell'ammortizzatore. Esperienza personale: Se si regola la campanatura come da linea rossa del disegno teoricamente la macchina viaggerà meglio in curva e tenderà a perdere un minimo di stabilità in rettilineo, mettendola sulla riga blu avverrà il contrario...ma questo teoricamente, io tutte le macchine da corsa che ho visto hanno la campanatura fatta "sulla riga blu" perchè son più efficaci....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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bruce |
Z-EXPERIENCE |
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Gennaio 19, 2005, 13:51:49 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
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Tenuta e durata sono antitetiche. E' un consumo normale, una sportiva costa anche per questi aspetti.
Per normale spero tu intenda, usandola norlmalmente in pista. Ora ho 18.000 km ma il rumore ho iniziato a percepirlo intorno ai 15.000. In America c'è chi ha riscontrato il problema già a 8.000/9.000 km. Se volete nel forum di questo sito troverete testimonianze più dettagliate...................ed essendo in America i casi sono tanti. http://www.350zmotoring.com/ oppure più esattamente: http://www.350zmotoring.com/forums/showthread.php?s=&threadid=8251
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Gennaio 19, 2005, 15:14:44 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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anch'io non capisco quali consumi sarebbero tollerabili per quell'auto e quelle gomme. comunque se te le cambiano senza spese da parte tua fai bene a approfittarne
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 19, 2005, 17:22:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Per me su una sportiva del genere fare 15mila km con le gomme è un miracolo, con una lancer evo se viaggi da animale le butti ad un terzo scarso della percorrenza
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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bruce |
Z-EXPERIENCE |
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Gennaio 19, 2005, 19:55:35 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
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9 Non parliamo poi della pista......lì se ti durano 1-2.000km fai festa Quando sono andato a Balocco le gomme sulla 156GTA son state fatte fuori per metà (erano al 50%) in 5 giri di pista (da 22km...) Ma montavi Vigorsol o Happydent?
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Loggato
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diabolik82 |
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Gennaio 19, 2005, 20:03:20 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma montavi Vigorsol o Happydent?
No...le normalissime gomme in dotazione...credo Goodyear.... La pista è molto ma molto abrasiva...specialmente sulle spalle, che sono quelle che cedono prima
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Loggato
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