|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
seth1974 |
|
|
Novembre 30, 2004, 14:41:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ci mancherebbe Non so perchè ma non mi dice molto questa macchina forse perchè è una cupettona giappo...in fin dei conti sono auto molto ostiche da digerire per noi .....cmq , chi ce l'ha ne parla bene , diamole una possibilità. ( personalmente mi scoccia un po il prezzo richiesto per la lev II , però ....son sempre 286 Hp....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2004, 14:58:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
forse non dovevo leggere questo post...... Finora io 0 problemi sgratt ... 5500km marcolino idem e dovrebbe viaggiare verso i 10mila (credo) ...marco la grattata se non ti dispiace fattela da te
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2004, 15:00:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Forse è il fatto che non sia turbo che non mi scompiffera....
l'aspirato è il motore più genuino...tutti cavalli e nanometri naturali. Il turbo è come un atleta dopato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 30, 2004, 15:04:53 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
l'aspirato è il motore più genuino...tutti cavalli e naturali. sicuro non fossero Newtonmetri? i nanometri cosi ad occhio saranno un qualcosa tipo 10 elevato alla meno 9 o giù di li metri..forse anche -12... insomma..roba corta corta...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 30, 2004, 15:08:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sicuro non fossero Newtonmetri? i nanometri cosi ad occhio saranno un qualcosa tipo 10 elevato alla meno 9 o giù di li metri..forse anche -12... insomma..roba corta corta... Infatti, nano è elevato alla meno 9, Tera è alla meno 12.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 30, 2004, 15:10:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Infatti, nano è elevato alla meno 9, Tera è alla meno 12. "Tera" indica una potenza positiva, se non sbaglio. Ma non so di quanto. Sicuro di non avere già la testa sul coupé?!?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 30, 2004, 15:11:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 30, 2004, 15:12:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 30, 2004, 15:12:58 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
pico è -12, Tera è +12
ah, ecco, allora non mi sbagliavo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 30, 2004, 15:13:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
"Tera" indica una potenza positiva, se non sbaglio. Ma non so di quanto. Sicuro di non avere già la testa sul coupé?!? Hai ragione....mi sono confuso. Tera significa elevato alla dodicesima, mentre in negativo è pico (p) elevato alla meno 12. Chiedo venia.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 30, 2004, 15:15:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|