|
1296 Visitatori + 0 Utenti = 1296
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 01, 2004, 10:13:21 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
... che reputo bellissimo! Quindi ora il dubbio è: Ypsilon bicolore 1.3M-jet DFN o Musa 1.3M-jet DFN? Dico giusto?
esatto...se seguo il cervello!...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 01, 2004, 10:14:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E allora segui il cuore stavolta.......il cervello è già stra impegnato in altre cose
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 01, 2004, 10:16:16 am |
|
E allora segui il cuore stavolta.......il cervello è già stra impegnato in altre cose ahahahahahhahahah..
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 01, 2004, 10:16:48 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
esatto...se seguo il cervello!...
Se segui il cervello? Perchè, ti è scappato? Beh, cmq. "l'altra" possibilità è una gran bella possibilità!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 01, 2004, 10:18:56 am |
|
visto i costi di acquisto sono molto simili...nuova la ypsilon o la musa come le vorrei mi costano con l'usato visto con Homer di un paio di anni.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 01, 2004, 10:22:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E ci stai ancora pensando su?Dai dai, lo sai che l'auto è una questione emozionale
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 01, 2004, 10:25:48 am |
|
E ci stai ancora pensando su?Dai dai, lo sai che l'auto è una questione emozionale prima devo chiudere il capitolo casa...poi posso decidere con tranquillità...tutto dipende dove trovo casa ( e per ora sono oerintato a trovarla a Milano città), cosa voglio fare con l'auto, quanto la uso e come la uso, se voglio affiancare un camper o meno... Alla fine della fiera la Musa/Idea paiono essere le più azzeccate. Se affiancate ad un camper non hanno costi di gestione elevati (1.3 mjtd) molto simili ad un city car. L'uso quotidiano in una metropoli come Milano impone un cambio automatico, vorrei avere un po' di spazio per caricare bici i sci al segiuto senza "appendici" esterne, per caricare le "costanti" 50 tra borse e scatole che trasporto la domenica sera da torino a milano piene di cibo e "cagatine" ecco tra l'altro utilizzando l'auto come ora ovvero 50 km al giorno per lavoro 300 km ogni 15 gg to-mi week end fanno circa 18/20000 km annui escludendo vacanze e tempo libero in cui viene usato il camper ...un'auto che possa essere utlizzata per il tempo libero in mdo completo quindi un'auto versatile: week end di trasporto al mare dei nonni con valigie anesse piuttosto che gita in montagna con bici a seguito oppure una semplice visita a amici nel raggio di 500 km Per il tempo libero ci sarebbe quindi il camper... A questo punto le "emozioni" sarebbero accantonate??...Non esattamente ci sarebbe una vecchietta che risponde al nome di Fulvia o di 850 coupè....per poter fare qualcosina in regolarità. E questa poterebbe essere una soluzione...l'altra molto più estrema si chiama 156 sportawagon GTA. Solo ed esclusivamente Lei. Non ci sono storielle nè ma nè se. Nel qual caso adios camper di proprietà...meno flessibilità nell'uso e bienvenido "Esso" nel mio portafoglio. « Ultima modifica: Dicembre 01, 2004, 11:11:40 am da un cavaliere »
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 01, 2004, 11:39:15 am |
|
prima devo chiudere il capitolo casa...poi posso decidere con tranquillità...tutto dipende dove trovo casa ( e per ora sono oerintato a trovarla a Milano città), cosa voglio fare con l'auto, quanto la uso e come la uso, se voglio affiancare un camper o meno... Alla fine della fiera la Musa/Idea paiono essere le più azzeccate. Se affiancate ad un camper non hanno costi di gestione elevati (1.3 mjtd) molto simili ad un city car. L'uso quotidiano in una metropoli come Milano impone un cambio automatico, vorrei avere un po' di spazio per caricare bici i sci al segiuto senza "appendici" esterne, per caricare le "costanti" 50 tra borse e scatole che trasporto la domenica sera da torino a milano piene di cibo e "cagatine" ecco tra l'altro utilizzando l'auto come ora ovvero 50 km al giorno per lavoro 300 km ogni 15 gg to-mi week end fanno circa 18/20000 km annui escludendo vacanze e tempo libero in cui viene usato il camper ...un'auto che possa essere utlizzata per il tempo libero in mdo completo quindi un'auto versatile: week end di trasporto al mare dei nonni con valigie anesse piuttosto che gita in montagna con bici a seguito oppure una semplice visita a amici nel raggio di 500 km Per il tempo libero ci sarebbe quindi il camper... A questo punto le "emozioni" sarebbero accantonate??...Non esattamente ci sarebbe una vecchietta che risponde al nome di Fulvia o di 850 coupè....per poter fare qualcosina in regolarità. E questa poterebbe essere una soluzione...l'altra molto più estrema si chiama 156 sportawagon GTA. Solo ed esclusivamente Lei. Non ci sono storielle nè ma nè se. Nel qual caso adios camper di proprietà...meno flessibilità nell'uso e bienvenido "Esso" nel mio portafoglio.
e per dirla tutta questi sono i preventivi: Motore e Modello 1.3 Platino Multijet D.F.N. Colore auto Grigio Rossini (Metallizzato) 350 Euro Cerchioni Cerchi in lega da 16" bicolore, pneumatici 205/50 non catenabili 300 Euro Interni Pelle Castiglio Avorio Optionals Pack Dolce Far Poco 850 Euro ESP (Electronic Stability Program) + ASR + Hill Holder 550 Euro Fendinebbia integrati nel paraurti 180 Euro Pack Bose Platino 750 Euro Sedile riscaldato anteriore con side bag 450 Euro Presa di corrente 12V (Bagagliaio) 50 Euro Prezzo totale 23.790 Euro iva incl.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 01, 2004, 11:40:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 01, 2004, 11:57:20 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
e per dirla tutta questi sono i preventivi: Motore e Modello 1.3 Platino Multijet D.F.N. Colore auto Grigio Rossini (Metallizzato) 350 Euro Cerchioni Cerchi in lega da 16" bicolore, pneumatici 205/50 non catenabili 300 Euro Interni Pelle Castiglio Avorio
Optionals Pack Dolce Far Poco 850 Euro ESP (Electronic Stability Program) + ASR + Hill Holder 550 Euro Fendinebbia integrati nel paraurti 180 Euro Pack Bose Platino 750 Euro Sedile riscaldato anteriore con side bag 450 Euro Presa di corrente 12V (Bagagliaio) 50 Euro
Prezzo totale 23.790 Euro iva incl.
Minchia, ma l'hai accessoriata come uno Spce Shuttle!!! Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia del venditore ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 01, 2004, 12:00:26 pm |
|
sti cazzi.........
e questo per ypsilon Motore e Modello 1.3 16v Multijet Argento D.F.N. Colore auto Avorio Paganini/Rosso Guttuso 750 Euro Cerchioni Cerchi in lega leggera 16" + pneumatici maggiorati (Stile B) 560 Euro Interni Tessuto Glamour Avorio/Rosso Optionals Climatizzatore automatico bizona 300 Euro Cruise control 200 Euro Sensore di parcheggio 150 Euro Sensore pioggia per tergicristallo+Sensore crepuscolare 150 Euro Skydome (Tetto apribile elettrico) 690 Euro ESP(Electronic Stability Program)+ ASR + Hill Holder 650 Euro Fendinebbia 170 Euro Lavafari 70 Euro Navigatore Satellitare a mapppe (incluso 1 anno di abbonamento bConnect) 1.900 Euro Prezzo totale 20.480 Euro iva incl.
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 01, 2004, 12:11:38 pm |
|
Minchia, ma l'hai accessoriata come uno Spce Shuttle!!! Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia del venditore ... è la configurazione che cmq avevo in testa dopo la consultazioen del sito lancia In alternativa al bicolore la versione platino: Motore e Modello 1.3 16v Multijet Platino D.F.N. Colore auto Azzurro De Chirico (Metallizzato) 330 Euro Cerchioni Cerchi in lega leggera 16" + pneumatici maggiorati (Stile B) 150 Euro Interni Pelle Ricca Azzurro Optionals Sensore di parcheggio 150 Euro Sensore pioggia per tergicristallo+Sensore crepuscolare 150 Euro Skydome (Tetto apribile elettrico) 690 Euro Airbag laterali anteriori 250 Euro ESP(Electronic Stability Program)+ ASR + Hill Holder 650 Euro Lavafari 70 Euro Navigatore Satellitare a mapppe (incluso 1 anno di abbonamento bConnect) 1.700 Euro Prezzo totale 21.630 Euro iva incl.
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 01, 2004, 12:13:52 pm |
|
Rosso Guttuso lo capisco, ma scusate la mia ignoranza c'è un Paganini famoso pittore o ci si riferisce al colorito cadaverico del grande virtuoso Ahhahhahhahahahahahahahhahahahah...
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 01, 2004, 13:55:44 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|