|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 30, 2004, 16:03:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dall'ultimo numero di Evo
Nell'estate del 2005 andrà in produzione una pre-serie e le prime vetture verranno consegnate nella seconda metà dell'anno. Questo almeno secondo le ultime dichiarazioni di Thomas Bscher, presidente Bugatti.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2004, 16:05:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Dall'ultimo numero di Evo
Nell'estate del 2005 andrà in produzione una pre-serie e le prime vetture verranno consegnate nella seconda metà dell'anno. Questo almeno secondo le ultime dichiarazioni di Thomas Bscher, presidente Bugatti.
poverini quei miliardari...quanto li hanno fatto penare.Tutti questi anni di attesa costretti a girare nelle loro rolls,ferrari,lamborghini...finalmente ora potranno salire in qualcosa di decente.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2004, 16:07:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Evo dice che uno dei problemi era dissipare il calore del motore. Invece non è vero.
Dice anche che la Concept eight della jaguar verrà prodotta, ma è praticamente una Xj coi cerchi da 43".
Bah sto giornale è carino, ma mi sta scadendo un po' quanto ad attendibilità e precisione. Allora a scrivere articoli sboroneggianti non siamo capaci anche noi?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2004, 16:10:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Evo dice che uno dei problemi era dissipare il calore del motore. Invece non è vero.
perchè non è vero? Dice anche che la Concept eight della jaguar verrà prodotta, ma è praticamente una Xj coi cerchi da 43".
cos'hanno in comune?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 30, 2004, 16:11:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Dall'ultimo numero di Evo
Nell'estate del 2005 andrà in produzione una pre-serie e le prime vetture verranno consegnate nella seconda metà dell'anno. Questo almeno secondo le ultime dichiarazioni di Thomas Bscher, presidente Bugatti.
oh, che bello, 'spetta che guardo il portamonete per vedere se è avanzato qualcosa...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 30, 2004, 16:11:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Evo dice che uno dei problemi era dissipare il calore del motore. Invece non è vero.
Bah io sapevo che lo smaltimento del calore era uno dei problemi, il minore forse, ma uno dei problemi. Bah sto giornale è carino, ma mi sta scadendo un po' quanto ad attendibilità e precisione. Allora a scrivere articoli sboroneggianti non siamo capaci anche noi?
Beh infatti io non ho mai considerato Evo una rivista dalla quale apprendere chissà quali miracoli tecnologici, la compro per le prove - quelle inglesi, le migliori - poi qualche novità me la leggo volentieri anche se i dati tecnici li recupero altrove alla fine. La notizia della Veyron l'ho postata perchè si parlava di una dichiarazione del presidente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 30, 2004, 16:40:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2004, 16:43:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
perchè non è vero?
cos'hanno in comune?
l'intervista al nuovo capo della Bugatti parlava chiaro: il calore non era il problema principale e non quello che bloccava lo sviluppo... Per la Concept: è una XJ con cerchi enormi e qualche particolare modificato o rifinito in modo diverso; aveva anche un tettino trasparente e dei sedili posteriori molto particolari; da quia dire che è la fonte di ispirazione per un restyling ce ne vuole! facci caso, non c'è mezzo lamierato cambiato, solo due feritoie ai lati;
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2004, 16:45:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Bah io sapevo che lo smaltimento del calore era uno dei problemi, il minore forse, ma uno dei problemi. Beh infatti io non ho mai considerato Evo una rivista dalla quale apprendere chissà quali miracoli tecnologici, la compro per le prove - quelle inglesi, le migliori - poi qualche novità me la leggo volentieri anche se i dati tecnici li recupero altrove alla fine. La notizia della Veyron l'ho postata perchè si parlava di una dichiarazione del presidente esatto, uno dei problemi, ma non quello bloccante (che invece pareva essere il superamento dei 350kmh con i problemi aerodinamici e relativo scarico di responsabilità, più le gomme, ricordate? Evo lo compro anche io per quello. Però continuano a vantarsi di talpe e informatori vari che a quanto pare sono un po' scadenti..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 30, 2004, 16:49:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
esatto, uno dei problemi, ma non quello bloccante (che invece pareva essere il superamento dei 350kmh con i problemi aerodinamici e relativo scarico di responsabilità, più le gomme, ricordate?
Esattamente, il problema principale era - non sò ora - la stabilità oltre i 350 all'ora. Per le gomme non mi pare ci fossero problemi insormontabili, la Michelin mi pare che progettò sin dall'inizio delle gomme speciali per i 400 all'ora... poi non sò. Evo lo compro anche io per quello. Però continuano a vantarsi di talpe e informatori vari che a quanto pare sono un po' scadenti.. Secondo me la cosa migliore sarebbe avere una traduzione integrale della versione inglese
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2004, 16:53:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque resta sempre una bella rivista, più vicina al mio modo di intenedere la macchina in questo momento...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|