|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2004, 16:51:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me è piaciuta moltissimo:
- davanti è favolosa - dietro è meglio la vecchia - dietro non è più cattiva come alcuni hanno detto, ma più o meno uguale - dentro è meglio dal vivo che in foto! mi sono un po' ricreduto! - però è obbligatorio prendere il navi: il modulo audio normale è troppo simile a saab e fiat - bello il colore degli strumenti - il portastrumenti è troppo piccolo (quella parte che tiene contagiri & Co.) - preferivo le spie in fila come la vecchia e non mischiate con gli strumenti qua e la
come tutte le porsche, meritano una personalizzazione abbastanza spinta (cataloghi delle meraviglie: tequipment e exclusive) quindi il prezzo saaaleeeeeee
bella bella, complimenti: la prox la prendo arancione o blu puffo! ;-P
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 30, 2004, 16:54:24 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
a me è piaciuta moltissimo:
- davanti è favolosa - dietro è meglio la vecchia - dietro non è più cattiva come alcuni hanno detto, ma più o meno uguale - dentro è meglio dal vivo che in foto! mi sono un po' ricreduto! - però è obbligatorio prendere il navi: il modulo audio normale è troppo simile a saab e fiat - bello il colore degli strumenti - il portastrumenti è troppo piccolo (quella parte che tiene contagiri & Co.) - preferivo le spie in fila come la vecchia e non mischiate con gli strumenti qua e la
come tutte le porsche, meritano una personalizzazione abbastanza spinta (cataloghi delle meraviglie: tequipment e exclusive) quindi il prezzo saaaleeeeeee
bella bella, complimenti: la prox la prendo arancione o blu puffo! ;-P
sono stato brutalmente superato a destra stamattina da una "S": posso confermare il discorso delle linee, e aggiungo che per me il posteriore nella nuova versione è più muscoloso. Mi pace di più.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 30, 2004, 18:02:33 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 30, 2004, 18:03:41 pm |
|
Tappo, qui da me c'è la Porsche Italia, non è raro vedere le auto con largo anticipo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2004, 18:10:24 pm |
|
ahahhaah del resto sono solo impressioni statiche...ci sono stato tre minuti e ho solo guardato l'estetica... mi ci sono seduto e mi ci sono trovato - come sempre - bene...non ho potuto notare se è più ampia come alcuni dicono perchè aveva la capote aperta, ma IMHO è ancora più o meno uguale... domande?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 30, 2004, 18:11:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
qui è stata fatta venerdì scorso la presentazione ufficiale, avevo l'invito ma non sono andato, comunque dovrebbe già essere in vendita e comunque le concessionarie hanno già alcuni esemplari dimostrativi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
|
Novembre 30, 2004, 18:12:23 pm |
|
ahahhaah
del resto sono solo impressioni statiche...ci sono stato tre minuti e ho solo guardato l'estetica... mi ci sono seduto e mi ci sono trovato - come sempre - bene...non ho potuto notare se è più ampia come alcuni dicono perchè aveva la capote aperta, ma IMHO è ancora più o meno uguale...
domande?
a me il posteriore sembra molto meglio della precedente....e il fatto del dissassamento dello sterzo? cosa ne pensi? ??
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2004, 18:13:59 pm |
|
quel disassamento non l'ho notato e strano perchè di solito ste cose le noto subito. ma forse ero impegnato su altri particolari... se ci fosse veramente sarebbe una GRAVE delusione...che me ne faccio di una Porsche col volante disassato? :-o
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 30, 2004, 18:15:22 pm |
|
a me il posteriore sembra molto meglio della precedente....e il fatto del dissassamento dello sterzo? cosa ne pensi? ?? mi sembra un po' strano che un'auto che ha lo stesso impianto meccanico (aggiornamenti a parte) si ritrovi improvvisamente con lo sterzo disassato...
|
|
|
|
|
tappo |
|
Novembre 30, 2004, 18:21:42 pm |
|
quel disassamento non l'ho notato e strano perchè di solito ste cose le noto subito. ma forse ero impegnato su altri particolari... se ci fosse veramente sarebbe una GRAVE delusione...che me ne faccio di una Porsche col volante disassato? :-o e riguardo alla regolazione dello sterzo in altezza e profondità, vorrei farti l'ennesima domanda...ma sul "tuo" modello non si può regolare? cazzo, a Zuffenhausen sono stato seduto un pomeriggio intero su una boxster e non ho notato questo particolare
|
|
|
|
|
tappo |
|
Novembre 30, 2004, 18:51:36 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2004, 20:24:28 pm |
|
e riguardo alla regolazione dello sterzo in altezza e profondità, vorrei farti l'ennesima domanda
si regola solo in profondità. del resto è talmente messo bene che la regolazione è sufficiente...
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 01, 2004, 10:05:52 am |
Visitatore, , posts |
|
si regola solo in profondità. del resto è talmente messo bene che la regolazione è sufficiente...
Sulla Honda S2000 neppure quello, mi regolo io Scherzi a parte sulla Volvo l'ho regolato praticamente al massimo in altezza e al minimo in profondità, per me le regolazioni non è che servano poi a molto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Dicembre 01, 2004, 13:52:10 pm |
|
non sapevo aveste pessimi rapporti, ma tant'è, siete entrambi adulti e vaccinati... Abbi la cortesia di lasciarmi fuori dalle vostre diatribe, e vadrai che andrà tutto benissimo! PS: ma tu dove avevi sentito di quel disassamento dello sterzo?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|