|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
&re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale può esser meglio (e perché?)
Land Discovery Td5 '01 |
2 (12.5%) |
Toyota Land Cruiser 90-95 '01-'02 |
9 (56.3%) |
Hyundai Terracan '01-'02 |
1 (6.3%) |
Mitsu Pajero 3 o 5p. '96-'97 |
2 (12.5%) |
Mercedes ML 270 |
2 (12.5%) |
|
|
Voti Totali: 16 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 01, 2004, 09:39:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io "esco" dalla lista proposta e suggerisco un Gran Cherokee.... dei SUV/fuoristrada è quello che mi pare invecchiare di meno... non so se ci siamo come prezzi, ma penso di sì.
Col 2.7 CRDi sarebbe pure la mia scelta... ma il 3.1td, ripeto, non mi convince affatto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 01, 2004, 09:48:08 am |
Visitatore, , posts |
|
L'auto aziendale è della moglie di mio padre, una Stilo MW JTD che verrà usata per le ferie e i viaggi lunghi...il fuoristrada sarà l'auto di mio padre...Il problema è trovarli usati...di G non ne ho mai visti in giro, di RX300 non parliamone (poi non convincerò mai mio padre a prenderlo a benzina)...il Discovery fa 7km/l in città secondo auto, e poco più di 8 fuori...l'ML mi fa davvero cagare, però se a quel prezzo fosse in condizioni decenti...
Vuoi un G?eccoci accontentato! http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3515006&id=40697936E' caro...ma indistruttibile!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 01, 2004, 10:10:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La differenza di budget gliela metti tu quindi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 01, 2004, 10:14:45 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 01, 2004, 10:16:20 am |
|
Ah no, gliela mette Mad..... Vai Giorgio sei a posto, ti aiutano loro acomprare il cassone off road....a questo punto prenderei una X5
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 01, 2004, 10:18:17 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ah no, gliela mette Mad..... Vai Giorgio sei a posto, ti aiutano loro acomprare il cassone off road....a questo punto prenderei una X5 Al massimo io ci posso mettere un pò di mortadella per la tua focazzia ai peperoni di domenica ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 01, 2004, 10:23:12 am |
|
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 01, 2004, 10:26:28 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma la mousse al cotechino la tralasci così? Comunque, sono pienamente d'accordo con te, Kaos, il lunch è un frugale pasto di mezzodì ... se volevano fare i fighi con l'ingliscccc avrebbero dovuto scrivere "breakfast" « Ultima modifica: Dicembre 01, 2004, 11:16:43 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Dicembre 01, 2004, 10:27:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 01, 2004, 10:31:34 am |
|
Ma la mousse al cotechino la tralasci così? Comunque, sono pienamente d'accordo con te, Kaos, il lunch è un frugale pasto di mezzodì ... se volevano fare i fighi con l'ingliscccc avrebbero dovuto scrivere "brealfast" Tzè sti anglofili improvvisati della domenica......aveser scritto brunch ancora ancora......pensavo di mettere un po' di crema di fagiano sulle fette di pane con contorno di grasso di balena e burro di arachidi....dici che mi da problemi poi mentre guido in pista?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|