|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quanto spesso lavate l'auto? Dall'elefantino o la fate lavare?
Ogni Settimana |
3 (10.7%) |
Ogni 15 giorni |
6 (21.4%) |
Ogni volta che piove |
2 (7.1%) |
---------------------------- |
5 (17.9%) |
Elefantino |
8 (28.6%) |
La faccio lavare |
4 (14.3%) |
|
|
Voti Totali: 18 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 01, 2004, 12:39:03 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
In Italia l'A6 la faccio lavare (o la lavo io - d'estate) sempre a mano. Generalmente ogni 10-20gg, a seconda di quanto si sporca.
Qui' a casa invece le auto vengono "scaquate" (idropulitrice) quasi tutte le sere (specie nella stagione delle pioggie), mentre una volta alla settimana vengono lavate a mano e pulite a fondo.
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 01, 2004, 12:43:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
stagione delle pioggie Dove abiti? India?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 01, 2004, 12:44:55 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
la lavo a mano con le pistole, e di solito scelgo la domenica pomeriggio, quando il gestore dell'impianto non c'è, così posso usare la spugna... hiihhi Una domanda, secondo voi il programma cera delle pistole fa male alla cappotta?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 01, 2004, 12:57:58 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 01, 2004, 13:15:07 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Se piove bene ... altrimenti resta zozza. Da quando ce l'ho (1 anno) 2 volte l'ho lavata... e solo all'elefantino. Forse x domenica la faccio lavare a mano.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 01, 2004, 13:20:05 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Non mi è venuta compassione... è che Emi mi obbliga sabato a lavarla. (ha più cura lui che io della clio... e di questo lo ringrazio ) Chiaro che se piove lascio stare
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 01, 2004, 13:23:22 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
qui a bg c'è uno splendido autolavaggio con spazzoloni strani..sembrano il mocio vileda ma, credetemi, pulisce bene!l'asciugatura è tradizionale e, quindi, un po' approssimativa..in genere la lavo una volta al mese o giù di lì, salvo esigenze particolari o in seguito a nevicate, che hanno come conseguenza una marea di sale sparso in giro per strada..povero sottoscocca...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 01, 2004, 13:30:38 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
io almeno la scaglietti cerco di lavarla il piu spesos possibile (ogni sab)
Beh, una scaglietti la laverei spesso anch'io
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 01, 2004, 13:49:50 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Manca l'opzione MAI PERCHE' NON HO TEMPO.
La vede il lavaggio unicamente perchè ci passo davanti due volte al giorno per andare/tornare da casa. Più che altro me la pulisco io dentro in capannone quando proprio raggiunge il mio limite massimo di sopportazione. Non ho mai tempo per queste cose e se mi rimane il tempo per lavare una macchina piuttosto lavo la Mazda.
Il 124 invece è un'altra storia. D'estate la lavo abbastanza spesso, rigorosamente a mano e poi via di cera e panno morbido per le cromature. Mi piace lucida e pulita, se lo merita.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 01, 2004, 13:54:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A quanto vedo Eva, sei una di quelle persone iper occupate che non respirano mai.....mmhhh male, malissimo, per quanto impossibile sia del tempo per noi bisogna trovarlo ogni tanto.....fermatiiiii
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 01, 2004, 14:01:33 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
A quanto vedo Eva, sei una di quelle persone iper occupate che non respirano mai.....mmhhh male, malissimo, per quanto impossibile sia del tempo per noi bisogna trovarlo ogni tanto.....fermatiiiii Il tempo per me lo trovo eccome è quello per lavare la Polo che proprio non mi salta fuori! Poverina..... il tempo lo trovo solo quando i vetri diventano talmente sporchi che non si riesce più a vedere attraverso.... adesso che ci penso.... l'ultima volta ho lavato solo quelli.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|