|
Pagine: [1] 2
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Dicembre 01, 2004, 20:50:39 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Sapete cosa ho visto pochi giorni fa vicino casa? Un Renault Logan...ops no, ho sbagliato, era una DACIA SOLENZA.....che è identica alla Logan....qualcuno ne sa di più o forse se ne è già parlato?
Perchè vista così, la tanto declamata auto a 5000? assomiglia molto alla prima Felicia-Volskwagen e all'innocenti mille, altro che modello progettato per....
che dite?
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 01, 2004, 21:04:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se ne parla su 4ruote di questo mese, l'hanno analizzata...
devi vederla in ottica del prezzo: a quella cifra è l'unica macchina con un po 'di spazio in più...
|
|
|
|
|
bonello77 |
|
Dicembre 01, 2004, 21:07:04 pm |
|
se ne parla su 4ruote di questo mese, l'hanno analizzata...
devi vederla in ottica del prezzo: a quella cifra è l'unica macchina con un po 'di spazio in più...
Ma si parla della Logan o del fatto che in realtà era un prodotto già esistente venduto col marchio Dacia? Quella che ho visto NON era una auto nuova!!!!
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
|
In effetti qualche mese fa ne ho vista una pure io... era una Dacia Solenza. Boh
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|
...ed ecco la Logan Forse cambia un pò l'interno, comunque sul sito della Dacia la Solenza c'è ancora.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
bonello77 |
|
Dicembre 01, 2004, 21:16:42 pm |
|
Sicuramente gli interni sono ritoccati....però non trovate che non è una bella mossa, visto col senno di poi, pubblicizzare una vettura per nuova quando in realtà è il "ritoccaggio" di una vettura magari esistente da anni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 01, 2004, 22:06:20 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Penso che vi stiate sbagliando. La Logan è una auto tutta nuova, e non c'entra nulla con la Solenza, con la quale c'è solo una lontana somiglianza estetica. Basti dire che anche con il marchio Dacia la vettura è venduta in Romania con il nome Logan, la Solenza è un'altra macchina molto più vecchia di concezione.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
bonello77 |
|
Dicembre 02, 2004, 07:15:02 am |
|
Penso che vi stiate sbagliando. La Logan è una auto tutta nuova, e non c'entra nulla con la Solenza, con la quale c'è solo una lontana somiglianza estetica. Basti dire che anche con il marchio Dacia la vettura è venduta in Romania con il nome Logan, la Solenza è un'altra macchina molto più vecchia di concezione.
Ma sei sicuro sicuro? Io ti assicuro che quello che tu chiami "lontana somiglianza" vista dal vero è una fotocopia sputata!!! Ti assicuro che mi sono soffermato ad osservare questa macchina prima e dopo aver rivisto le foto su internet...e ci sono rimasto veramente male....(vabbè, per quanto mi possa interessare del marketing renault )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 02, 2004, 12:24:36 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
attenzione, la solenza della foto sembra una rivisitazione con frontale simil-logan della supeRnova (scritto proprio così) e poco c'entra con la logan. La logan nasce su pianale renault modus/futura clio, dunque è un'altra auto. Esteticamente somiglia molto all'attuale clio 3 volumi, che fortunatamente non ci hanno propinato in italia e che è ancora un'altra auto (nasce sul pianale dell'odierna clio).
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
bonello77 |
|
Dicembre 02, 2004, 12:57:21 pm |
|
attenzione, la solenza della foto sembra una rivisitazione con frontale simil-logan della supeRnova (scritto proprio così) e poco c'entra con la logan. La logan nasce su pianale renault modus/futura clio, dunque è un'altra auto. Esteticamente somiglia molto all'attuale clio 3 volumi, che fortunatamente non ci hanno propinato in italia e che è ancora un'altra auto (nasce sul pianale dell'odierna clio).
La logan somigliante alla clio 3 volumi? Ma forse vista da sotto!!! No...sono convinto che Logan e Solanza siano parenti...e anche strette....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 02, 2004, 17:08:03 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 02, 2004, 17:58:22 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Confermo quanto scritto da Vecchioliè. In realta evidentemente anche alla Dacia fanno family feeling con i restyling di vecchi modelli. Posso anche dire di aver letto interviste dell'attuale e dimissionario Presidente di Reanault, in cui quanto al prodotto rivendica i meriti di aver creato la Logan e la Scenic prima serie...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|