|
Pagine: [1]
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Dicembre 01, 2004, 21:35:42 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Alllora.....la mia Puntarella (che non è contorno tipicamente romano...) ha un problemino: dopo un brutto incidente (fortunatamente senza conseguenze fisiche e con ragione piena) il carrozziere presso il quale ho fatto aggiustare la bambina non ha pensato che, visto che la botta è stata assorbita per un buon 30% dalla ruota anteriore sx, fosse il caso di sostituire il cuscinetto anteriore Sx....praticamente dopo un po di tempo ho iniziato a sentire il classico wonwonwon del cuscinetto danneggiato... La domanda è, signori e signori, quale sarebbe la cifra equa per un tal intervento meccanico? Ditemi poco, por favor
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 02, 2004, 08:08:52 am |
Staff, V12, 89870 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 02, 2004, 08:12:57 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Alllora.....la mia Puntarella (che non è contorno tipicamente romano...) ha un problemino: dopo un brutto incidente (fortunatamente senza conseguenze fisiche e con ragione piena) il carrozziere presso il quale ho fatto aggiustare la bambina non ha pensato che, visto che la botta è stata assorbita per un buon 30% dalla ruota anteriore sx, fosse il caso di sostituire il cuscinetto anteriore Sx....praticamente dopo un po di tempo ho iniziato a sentire il classico wonwonwon del cuscinetto danneggiato... La domanda è, signori e signori, quale sarebbe la cifra equa per un tal intervento meccanico? Ditemi poco, por favor Devi dirmi le dimensioni ... cmq conta che fino a 3 mesi fa la mia azienda sui cuscinetti aveva il 73% di sconto ... Trai le conseguenze del caso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 02, 2004, 10:22:24 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se non sbaglio l'ultima volta un cuscinetto eminflex lo pagai dieci euro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
bonello77 |
|
Dicembre 02, 2004, 10:23:59 am |
|
Azzolina che simpatia!!!
Dai seri su...mi han chiesto 70? per il pezzo + 50 di manodopera....onesto? Ladrocinio?
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
|
Dicembre 02, 2004, 10:26:17 am |
|
Prevedo un centinaio di euri con la manodopera. E' tanto che non cambio cuscinetti.
mmmmm 100?.....devo cambiare meccanico?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 02, 2004, 10:32:17 am |
Visitatore, , posts |
|
mmmmm 100?.....devo cambiare meccanico?
120 eur ? Mah, te l'ho detto è tanto che non devo cambiare cuscinetti, ci può stare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
|
Dicembre 02, 2004, 16:16:09 pm |
|
Direi che il prezzo è giusto, anche se ... 50Euro per cambiare un cuscinetto! Ammappate!!! E'....ammappelo..è la stessa cosa che ho detto...quando mi ha detto..."saranno 70 ? il pezzo" lì per lì ho pensato "va con 100? me la cavo"...e invece mi fa saranno 130-150 (che poi da che cavolo dipende la differenza....se quel giorno fuori piove o no?).... Se potessi col fai da te.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|