|
681 Visitatori + 0 Utenti = 681
|
|
X53.0dany |
|
|
Dicembre 10, 2004, 10:52:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah...farà più ridere di una Porsche gonfiata di 5 metri parcheggiata su un marciapiede del centro!? Se lo dici tu... Ah beh...allora...* *guarda te se devo difendere Diabolik...**
** ficooooo Si appunto cosa difendi diabolick che lo mandi a cagare in tutti i post, oltre a scrivere cose false tutto il giorno riuscirà anche a rsipondermi lui. Cmq quella del marciapiede non l'ho capita, cosa vorresti dire che nel centro di torino c sono cayenne parcheggiati sui marciapied,i e per di più solo loro, con un vigile ogni 5 metri?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2004, 10:55:33 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Si appunto cosa difendi diabolick che lo mandi a cagare in tutti i post, oltre a scrivere cose false tutto il giorno riuscirà anche a rsipondermi lui.
Io non difendo Diabolik, attacco chi dice cagate Cmq quella del marciapiede non l'ho capita, cosa vorresti dire che nel centro di torino c sono cayenne parcheggiati sui marciapied,i e per di più solo loro, con un vigile ogni 5 metri?
Non c'è nemmeno gente che va in giro tutto il giorno per la città con il Gtv se è per questo...e allora? fa più ridere UNO che gira con il gtv o UNO che compra 100mila euro di suv per parcheggiarlo davanti al bar del centro con due ruote sul marciapiede?! Ah no è vero...i fuoristrada si comprano per poter parcheggiare alle Gru anche sotto Natale, sui marciapiedoni...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 10, 2004, 10:55:58 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Diabolick sta inventando balle da 2 mesi, io non ce la faccio più, quindi come voi non ce la fate più quando parla di motri e di tecnica, io mi sono realmente rotto di sentire falsità, foto inventate ecc...
Nessuno te lo impedisce, i forum esistono proprio per gli scambi di opinioni... certo che un'uscita come la tua non è che abbia grandi radici tecniche...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Dicembre 10, 2004, 11:02:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Le cagate le stai dicendo tu... perchè oltre non aver tempo di andare al ba,r con l'auto che mi compro vado dove voglio e non devo rendere conto a nessuno. cmq vogliamo litigare perchè diabolick ha scritto cazzate colossali, inventando foto ecc...?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Dicembre 10, 2004, 11:07:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Nessuno te lo impedisce, i forum esistono proprio per gli scambi di opinioni... certo che un'uscita come la tua non è che abbia grandi radici tecniche...
la mia uscita è una risposta all'uscita di diabolick, lui non si fa problemi, devo farmeli io?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Dicembre 10, 2004, 11:10:35 am |
Visitatore, , posts |
|
le foto, corredate di testo, esistono. Le ha pubblicate quattroruote, mi pare l'inverno scorso. scusa se non te le posso mostrare qui, ma se paghi le spese cerco il 4r e ti mando un fax al numero che vuoi tu.
forse ce l'avrò davnti questo 4 ruote??? quelli della gurdia forestale sono a bordo di quod (si scrive così?)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Dicembre 10, 2004, 11:11:01 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 10, 2004, 11:15:39 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Le cagate le stai dicendo tu... perchè oltre non aver tempo di andare al ba,r con l'auto che mi compro vado dove voglio e non devo rendere conto a nessuno.
Nessuno ha detto che TU ci vai al bar...ma come tu banalizzi parlando del GTV, gli altri lo posson fare sul cayenne, non ti pare? cmq vogliamo litigare perchè diabolick ha scritto cazzate colossali, inventando foto ecc...?
Guarda che le foto le abbiam viste anche io e Alura...cmq appena riesco la cerco e la scannerizzo.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Dicembre 10, 2004, 11:25:13 am |
Visitatore, , posts |
|
io non so che cosa hai davanti tu.... il numero al quale mi riferisco era un test su diversi suv e c'era la panda 4x4 (e non un quad) che disimpegnava Cayenne impossibilitato a muoversi. Comunque a me di questa questione frega nulla, io sulla neve ci vado con auto normali a trazione anteriore, ed il fuoristrada lo lascio ai patiti. semplicemente ricordo l'articolo. (se non sbaglio, ma potrei, la prova era stata fatta sull'Etna).
esattamente quello, diabolick si è inventato una panda sullo sfondo, facendola immaginare anche a voi. inoltre Lou ha ulteriormente chiarito la fesseria in questione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Dicembre 10, 2004, 11:33:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Nessuno ha detto che TU ci vai al bar...ma come tu banalizzi parlando del GTV, gli altri lo posson fare sul cayenne, non ti pare?
Guarda che le foto le abbiam viste anche io e Alura...cmq appena riesco la cerco e la scannerizzo.
Mi pare che in alcuni interventi hai banalizzato anche tu il gtv, perchè sembrava l'auto definitiva dell'umanità. Cmq è stato lui ad iniziare, sbagliando perchè il cayenne è un ottimo fuoristrada e questo non lo dico io. Se avesse parlato di un X3 avrebbe fatto più bella figura, anche se son convinto che neanche l'X3 abbia problemi ha raggiungere una stazione sciistica con i giusti pneumatici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|