Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
No, il motore era diverso perchè A112 e 127 usavano un 1050cm3.....questo credo sia il motore delle Mini Cooper...
Effettivamente la ruggine può rappresentare un'enorme problema, ma se è in zona un'occhiatina la vale
Cmq basta che non abbia il fondo marcio (lo senti al tocco) e ruggine nei punti di attacco motore-sospensioni, per il resto si recupera senza costi esorbitanti
Ma come posso credere alla storia dei contadini sulle uaz? sarà un'altra invenzione tipo la panda... Anche perchè io questi benedetti contadini non li ho mai visti...
Per quanto riguarda la spinta i casi sono 2: 1) O la neve era più alta di quello che tu dici dato che sia sull'ultima puntata di Porsche Live su nuvolari passa senza difficolta su un tratto di neve anche peggiore, e sia sul dossier di 4ruote cè una foto che è l'esatto opposto; quindi altro che poco spessore. 2) ha sbagliato chi guidava
Io sono assolutamente per il punto 1 dato che 4ruote dice che cerano 40 cm di neve, nei punti più difficili.
Tutto questo ovviamente sorvolando sul fatto che siamo sull'etna, in un fuoripista, con gomme da asfalto... tanto per dire che esempi del cavolo prendi in considerazione.
Mò vado a rimuginare sulla mia immensa ignoranza.....e a meditare su come possa essere potuto sopravvivere fino ad ora senza un SUV (male....data la tendeza alle allucinazioni e alla schizofrenia)
Mò vado a rimuginare sulla mia immensa ignoranza.....e a meditare su come possa essere potuto sopravvivere fino ad ora senza un SUV (male....data la tendeza alle allucinazioni e alla schizofrenia)
cacchio mad...vendi la gtv,fai un mutuo di 20 anni e prenditi un cayenne turbo....mica l'S che è la macchina dei barboni però... se riesci fatti omologare i cerchi da 24",ho letto che sulla neve van da dio....fai senza catene,perchè coi cerchi grandi la spalla è così bassa che tocca il cerchio stesso,ha una trazione della madonna!!