|
1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 02, 2004, 10:43:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Scusate..maaaa....a parte Monza..ed una normale mangiata natalizia? un bel sabato alle 12.30-13? tipo quella di luglio? tanto per far schiattare "quelli là" che parlano parlano ma non si incontrano mai se noi del Nord non scendiamo giù? E' assolutamente doveroso... basta che non fate guidare homer... (PRIMO !!!! )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 02, 2004, 10:55:08 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
scuate ne.....ma l'8 di dicembre che siamo a casa tutti in ferie benissimo Fabrizio, anche l'8 si può fare, tanto essendo giusto giusto a metà settimana, mi sa che non si va da nessuna parte...(per inciso: con mia moglie siamo tornati all'Amarant altre 2 volte, tanto le è piaciuto..ma guarda un pò)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 02, 2004, 11:03:00 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sabato 12 dicembre? di che anno? il 12 dicembre 2004 è una domenica
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 02, 2004, 11:03:42 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
sabato 12 dicembre? di che anno? il 12 dicembre 2004 è una domenica hai ragione scusa, facciamo sabato 11...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 02, 2004, 11:31:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il sabato andrebbe bene... ma anche un venerdi' sera non sarebbe male... tanto non mi sembra il caso di venire con famiglia al seguito.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Dicembre 02, 2004, 11:43:53 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Il sabato andrebbe bene... ma anche un venerdi' sera non sarebbe male... tanto non mi sembra il caso di venire con famiglia al seguito.
Sottoscrivo. Io farei una cosa senza donne e bimbi, come sempre è stato fatto....magari di sera con rientro a Lugano verso le 04:00 come per l'ultima edizione Se poi evitate di ripetutamente spostare la cena il piu' a Sud possibile mi fate pure un piacere. Visti i miei ormai lunghissimi tempi di recupero necessiterei imperativamente di una giornata festiva a seguito della cena. Un venerdi' 10, un sabato 11 (sera) andrebbero benissimo. Il 7 sono in viaggio al Polo Nord (o quasi) percui nisba. Barn
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Dicembre 02, 2004, 12:06:01 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Preferirei anch'io venerdì 10. Da sabato 4 a mercoledì 8 sono in montagna, mentre sabato 11 dovrei andare al motorshow...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 02, 2004, 12:09:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Preferirei anch'io venerdì 10. Da sabato 4 a mercoledì 8 sono in montagna, mentre sabato 11 dovrei andare al motorshow... Venerdì 10 vorresti fare la cena ed il giorno dopo spararti il MShow? Auguri, ci vorrà una settimana a ripigliarti
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Dicembre 02, 2004, 12:14:12 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
ma no!!! perchè??? è il pranzo " di natale" pistoniano....la famiglia è d'obbligo!!!! io ok per l'8....e anche homer...tanto decido io
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|