|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 03, 2004, 17:52:07 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
toh! eccone un altro,,,, co'è questo, uno scaleno? diamoci na mossa, va..... però in realtà noi siamo quelli "di bocca buona", che si adattano alle esigenze altrui..... occorrerebbe che i più "difficili" (quelli più lontani, quelli con i figli piccoli, quelli con le mogli rompiballe, quelli che di notte io non guido, etc etc) se la dessereo loro la mossa.... ALURA (nel senso di allora, non di guebbo)? Andrebbe bene a tutti al casello di Santhià alle 20/20.15 di..... sabato 11 o venerdì 10? siccome io sono amante delel piramidi trigiziali, cioè di quelle piramidi le cui facce sono triangoli scaleni con i lati numeri primi tra di loro in qualsiasi unità di misura..... ...mi van bene tutti i due ah...quelle cose li...non esistono...sto jazzando!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 03, 2004, 20:26:48 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Vada per il casello di Santhià, allora!!! Perchè se non si decide in fretta e stiamo qui a disquisire su cateti, ipotenuse e gonnelle, alla cena vengono pure i figli di Raven e Alura con la loro macchina!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 04, 2004, 12:47:04 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 04, 2004, 15:34:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Tappo ha già i suoi grattacapi, e il tampo sta scadendo ;-)
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 05, 2004, 12:18:39 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 05, 2004, 19:30:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
come ho già detto oggi,voi decidete quando vedervi....se fosse sabato,verrei volentieri,basta chiedere se va anche alla rompi coglioni mia ragazza...venerdi invece mi è impossibile per motivi lavorativi...fottuti turni!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 06, 2004, 09:04:07 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me dovrebbe andare bene sia Venerdì che Sabato
Allora faccamo mercoledì ... naturalmente scherzo, io mercoledì e sabato non ci sono, quindi a me verrebbe bene il venerdì. Cmq voi decidete la data che più vi aggrada, poi vedo se riesco ad aggregarmi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 06, 2004, 09:53:51 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
secondo me ti confondi con il triangolo isoscele... ahahahaha...preferisco lo scaleno
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|